giovedì 23 febbraio 2012

Dol's Magazine

Tanto per continuare con il tema "donne", oggi condivido volentieri questo post tratto dal blog di sorellalunaefratellosole (metà parola è di chi scrive, metà è di chi legge).

"Per chi ancora non conoscesse Dol's Magazine, un sito esistente dal maggio 1999 che si occupa di donne a tutto tondo, evitando la moda e l'estetica
http://www.dols.it/?p=6015
Mi è sembrato il caso di postare nel mio blog il link di questo sito perché io stessa l'ho conosciuta soltanto da qualche giorno. Ma d'altra parte stiamo parlando di (me) una blogger neonata, visto che ho cominciato a viaggiare in internet soltanto dal 2008 e quindi va da se che per tante cose sono rimasta "fuori dal mondo" fino a qualche anno fa.
Ho conosciuto Dol's attraverso la Rete delle Donne https://www.facebook.com/#!/groups/laretedellereti/  che seguivo su fb e che poi mi ha portata ad interessarmi all'iniziativa della Rete delle Reti...
...finestre aperte che si affacciano su altre finestre...
man mano che imparo a conoscere come e per quali motivi usarlo, mi sta piacendo sempre più il web ed è per questo che ho cercato di imparare in fretta a smanettare! Voglio "recuperare il tempo perduto" (e le conoscenze) mentre dimoravo nella grotta ... senza finestre!!   ^_^
(sorellalunaefratellosole)

Nessun commento:

Posta un commento