giovedì 10 gennaio 2013

La Storia della Terra - Alex Collier

Tutte le informazioni su Alex Collier (e anche sui suoi libri) sono disponibili su:
www.bibliotecapleyades.net/esp_andromedacom.htm

Estrapolo e pubblico qui una parte del video-conferenza di Alex Collier "L'Antica Storia della Terra". Il video è pubblicato anche su you tube ed è in inglese, tuttavia si può trovare qualcosa anche con subtitoli in italiano (grazie al lavoro di IsabelSoul!):
 
L'Antica Storia della Terra secondo la prospettiva Andromediana
(...) Essenzialmente, quello che faremo oggi, sarà di parlare delle 22 razze extraterrestri.
Il libro che sarà pronto questa primavera s'intitolerà "Difendere la Sacra Terra II, ET22". Ho atteso 10 anni per scrivere questo libro e adesso è giunto il tempo di farlo. Il motivo per cui è giunto il tempo è che stanno accadendo così tante cose nel nostro Sistema Solare che abbiamo tutti bisogno di fare il punto della situazione.
Spero di essere in grado di condividere la conoscenza che è stata condivisa con me riguardo a chi sono questi esseri e, in specifico, a come si relazionano alla Terra, a noi.

 

In poche parole siamo il risultato dell'insieme di molte razze differenti. 22, per essere esatti.
E' un fatto fisiologico che ci siano 22 tipi differenti di corpi sul Pianeta, e questo è il risultato delle razze extraterrestri.
 
Non posso condividere tutto quello che so in due ore perché questa sera condividerò il palco con Mike Russ, ma sarò in giro e sicuramente disponibile, e l'informazione sicuramente sarà pubblicata ogni due settimane sul sito web. La riceverete appena pronta, editata e corretta. Verrà fatto un libro rilegato e una versione stampabile di quest'ultimo (...) e sarà completamente gratuito.
 
(...) Non ripeterò come tutto ha avuto inizio per me per, l'ho raccontato per 13 anni e mi rifiuto di raccoltarlo ancora. Se volete sapere, potete andare sul sito
 www.bibliotecapleyades.net/esp_andromedacom.htm
tutte le informazioni sono li, compreso il primo libro che potete scaricare gratuitamente. (...)

 
Ora, la storia della Terra...
A noi viene insegnata una versione molto, molto superficiale della storia della Terra. Ci viene anche insegnato che ci siamo evoluti a partire da una singola cellula, che siamo sostanzialmente frutto di un fatto casuale, che tutti noi siamo solo un incidente... 

Qualcosa è accaduto, qualcosa di veramente bizzarro, ma tuttavia qualcosa di miracoloso è accaduto a una coppia di scimpanzè e ta-daa! ...eccoci!
Dovrebbe essere così semplice. In effetti, mi piace molto di più la versione reale della versione concordata.
Quello che farò sarà di iniziare a esaminare alcuni dei periodi della storia antica della Terra toccando periodi specifici, e mi sposterò per dimostrare un fatto (questo sarà molto più approfondito nel libro).

 
La formazione della Terra
 
Inizieremo con il periodo Precambiano: da 4,5 miliardi di anni fa a 554 milioni di anni fa.
La storia insegnata sulla Terra: la Terra si stava formando assieme ad altri pianeti nel Sistema Solare. La Terra sta nascendo, la vita si sta risvegliando, le prime placche tettoniche stanno iniziando a muoversi, funghi, piante, animali e organismi si stanno sviluppando e l'atmosfera sta diventando ricca di ossigeno.

La storia insegnata dagli (extraterrestri) Andromediani: Un'antica razza conosciuta come i Fondatori, che gli Andromediani e i Pleiadiani credono essere un'antica razza denominata i Paa Tal, si occupa di un programma di ingegneria in base al quale le condizioni dei pianeti e la formazione della Terra sono stati realizzati. Lo stanno facendo per rendere questi pianeti e stelle del Sistema Solare idonei e adatti allo sviluppo degli organismi e della vita, rendendo gli ecosistemi ricchi di idrogeno, ossigeno, metano e ammoniaca. (Ecosistemi: alcuni a base di ossigeno, alcuni a base di metano, alcuni a base di ammoniaca e qualcuno a base di idrogeno. Questi sono tutti gas necessari all'introduzione e alla colonizzazione di micro organismi, ammanniti e a tutte le forme di vita.) Adoperano macchinari autoreplicanti e bombardamenti di comete e planetoidi per cambiare la rotazione e la chimica dei pianeti.
 
Ci soffermeremo qui un poco sulle macchine autoreplicanti: La pratica e la capacità tecnologica di spostare le lune per alterare la rotazione dei pianeti e di muovere i pianeti, posizionandoli più vicino o più lontano dal proprio Sole, hanno lo scopo di diminuire o aumentare la quantità di radiazioni ricevute dai pianeti.
Ora voglio che sappiate che questa indiscutibile tecnologia in grado di determinare il destino, di posizionare i pianeti più vicino o a maggior distanza dal Sole, spostare le lune, aggiungere lune è una pratica che è assolutamente in piena attività anche oggi, nella nostra Galassia e in altre Galassie. E' un Sistema Solare in costruzione. Questo accade molto di frequente.
Ci sono razze, compresi gli Andromediani, che sono in grado di creare Sistemi Solari.
Sembra che tutti i progetti siano stati elaborati per rendere molti Sistemi Stellari e molti corpi planetari adatti ad accogliere la vita organica.
Piccoli macchinari sono stati scoperti (da loro) e sono stati costruiti talmente tanto tempo fa che nessuno sa con certezza quando vennero costruiti. Non possono essere replicati e nessuno (di loro) sa con certezza come vennero costruiti.
 
Ora, vi farò l'esempio degli Andromediani.
Gli Andromediani, approssimativamente, sono tecnologicamente più avanzati di noi di circa 4.300/4.500 anni. Questo secondo il nostro modo di calcolare gli anni.
Ora, un nostro anno (qui) si compone di 365 giorni (che corrisponde ad una rotazione intorno al nostro Sole).
Gli Andromediani calcolano gli anni in modo completamente differente (in effetti quasi tutti gli extraterrestri lo fanno).
Nella loro concezione di età, in pratica, calcolano il tempo in questo modo: considerano trascorso un anno, quando ogni cellula del loro corpo si è completamente duplicata, replicata. Ora, in base a quello che è stato detto, un anno corrisponderebbe a sette anni del nostro corpo. Quindi sono necessari approssivativamente 34 anni ai loro corpi nel nostro tempo, perché ogni cellula venga replicata nei loro corpi.

Pertanto è difficile darvi delle date precise (quando dicono che qualcosa è accaduto... per inserirlo nella nostra linea temporale degli anni), perché in realtà, se dico che un fatto è accaduto 4.000 anni fa, si tratta di un tempo molto più lungo. Ma hanno vissuto un momento molto difficile per spiegarmi i fatti datandoli esattamente secondo il nostro tempo terrestre, perché loro non si occupano del concetto del tempo. Sapete... semplicemente non se ne interessano. Quindi, vi darò queste date in anni terrestri...  giusto per darvi un'idea di quanto sia vasta la storia antica.

Incredibilmente queste macchine funzionano ancora. Le macchine non hanno un nome traducibile in lingua inglese. Non possiedono neppure un simbolo che siamo in grado di comprendere. Mi è stato spiegato, quindi, che dobbiamo considerarle macchine anti-materia. Creano la materia. Creano le molecole che poi creano gli atomi che infine generano la fisicità. Queste sono macchine concrete, sono come i computer.

Voi potete programmarle per quello che volete e queste macchine, letteralmente, lo portano in essere, fisicamente lì. Ora, se ciascuno di noi avesse una di queste macchine, sarebbe come vincere la lotteria ogni giorno. A mike piacciono le Volkswagen, potrebbe regalarsene una non appena i modelli nuovi vengono messi in produzione (appena capisce quale vuole!). Io potrei crearmi una baby sitter così mia moglie ed io potremmo uscire!
 
OK! Sembra che ne esistano 7 che attualmente stanno lavorando, e 7 differenti razze ne possiedono una. Ognuna di queste macchine sono ritrovamenti archeologici, scoperte. Queste macchine sono "generatori di atomi" (in mancanza di una definizione migliore!).
 
Domanda del pubblico: C'è anche sul nostro pianeta?
Risposta: Sì. Ce n'è una sul Pianeta. Ce n'è una qui.
Domanda: Sai chi le ha scoperte?
Risposta: Nessuno lo sa. Assolutamente, nessuno. E' risultato che... ma prima fatemi finire di leggere qui, altrimenti perdo la concentrazione.
 
Hanno scoperto anche avanzati complessi edilizi, macchinari molto grandi e perfetti per rendere abitabile l'ecosistema. La vita organica come quella della Terra è moto meno comune di quella degli ecosistemi a base di idrogeno nella nostra Galassia, perché noi siamo limitati. Gli ecosistemi a base di ossigeno sono vincolati dalla presenza geologica dell'acqua. Tutte le forme di vita a base di ossigeno (praticamente tutto quello che si trova su questo pianeta) ha bisogno dell'acqua.
Quindi, la cosa più preziosa che abbiamo nel nostro ecosistema è la biosfera.
La seconda cosa più importante e preziosa che abbiamo è l'acqua, naturalmente.
Quando arrivò Nibiru (questa la butto un po' lì), l'acqua di tutto il nostro Pianeta era dolce.
Gli oceani vennero salinizzati e fu Nibiru della costellazione di Boots a farlo, perché voleva avere il controllo dell'acqua.
 
Domanda: Resero il mare salato?
Risposta: Resero il mare salato. E' corretto. Quindi tutto quello che ci ritroviamo ad avere adesso (dopo che ebbero finito), è solo il 4% di acqua dolce. Nibiru ne aveva conseguito il controllo totale.
Domanda: Riguardo il tempo?
Risposta: Quando lo fecero?
Domanda: No, quanto tempo impiegarono?
Risposta: Furono necessari 36 anni per rendere gli oceani completamente salati, e venne anche dato il tempo a tutte le forme di vita presenti nell'acqua di adattarsi molto lentamente, ma dopo questo, non possiamo più bere l'acqua.
Domanda: Questo necessitò 36 dei nostri anni?
Risposta: Si, dei nostri anni, tutto è datato secondo il nostro calcolo temporale. Questo è l'unico modo in cui vi presenterò le informazioni, altrimenti si genera troppa confusione.

 
Quindi ... gli ecosistemi a base di idrogeno, come quelli a base di metano sono molto più diffusi perché non sono ecosistemi complicati.
Gli ecosistemi a base di ossigeno sono molto, molto complicati. I più complessi nella Galassia.
Prove archeologiche, documenti e leggende indicano che i Fondatori (i Paa Tal) sono i creatori e i custodi di questa Galassia.
 
Questa scomparsa e/o estinzione dei Fondatori sembra essere frutto di una scelta intenzionale. (...)
Tutti noi conosciamo il significato della parola "scomparsi", ma per gli Andromediani, quando loro fanno riferimento al termine "estinzione", se non ci sono tracce fisiche della loro presenza nella terza dimensione, vuol dire che sono estinti nella terza dimensione. Il che non significa che se ne sono andati.
Potrebbe essere che si siano evoluti o che siano ascesi su frequenze più elevate, oppure che siano "caduti" da una più alta frequenza per creare la terza densità e che, una volta creata, se ne siano andati, ma sono estinti nella terza dimensione.
 
Nel condividere questa particolare informzione (che sarà diffusa l'anno prossimo), è importante cercare di abituare se stessi a pensare olograficamente, perché questa informazione comporta così tante conseguenze, ed è difficile cercare di esprimerla, anche perché la lingua inglese è troppo limitata per cercare di trasmettervi l'idea di come tutto questo è stato fatto.
 
Quando i Paa Tal apparentemente se ne andarono, secondo i resoconti archeologici, altre forme di vita, forme di vita senzienti (rettiliani, umani, plasmici, forme di vita a base di metano...) tutte iniziarono ad apparire, e nel farlo, sono comparse nella Galassia in forma totalmente sviluppata.
Pensate al fatto che sono comparse in una forma già completamente sviluppata. Il che significa che sono arrivati da qualche altro posto (o che vennero portati qui da qualche altro posto). Non sono stati necessari milioni e milioni di anni di evoluzione per arrivare a questo.
E questo è lo stesso problema che gli archeologi si trovano a dover affrontare sul pianeta Terra.

Continuano a professare la teoria evoluzionistica, ma non esiste alcuna prova che convalidi la teoria evoluzionistica nei reperti geologici e archeologici. Semplicemente non ci sono. Le cose sono apparse in forma già evoluta. Questa è una questione di incredibile importanza.
 
Ora, i Paa Tal, sono gli Arcangeli? Sono gli Dei?
Nessuno sa cosa sono, questo è il motivo per cui si riferiscono a loro chiamandoli semplicemente i Fondatori, perché loro non lo sanno.
Gli Andromediani sono soliti dire che esiste una Creazione, un Creatore, nel loro sistema di credenze, nelle loro tradizioni. Dicono che tutto questo non è supportato da una frequenza maschile dominante. E' loro opinione che si ainvece supportato da una frequenza femminile dominante. E' loro opinione quindi (e vi dico che loro sono veri uomini), che il Creatore sia una Dea. Esiste,
Ok, così abbiamo toccato anche questo argomento.
 
Era Paleozoica, da 554 milioni a 245 milioni di anni fa:
Una sensazionale esplosione di diversi animali pluricellulari. Ci insegnano ciò, e insistono su questo fatto perché improvvisamente tutto è apparso. Ne esistono le prove geologiche. Loro non sanno come accadde, da dove venne, ma apparve! si limitano quindi a dire: "Bene è solo esploso ed è apparso! Tutte queste cose diferenti sono apparse dal nulla".
Le specie appaiono in contemporanea con la comparsa di tutti gli animali viventi, e le specie sono apparse in pochi milioni di anni. Di nuovo, non vi è traccia di alcun processo evolutivo qui! Loro, per l'appunto, hanno iniziato a vederle comparire nei reperti archeologici e tutte presenti su diverse parti dei nostri continenti attuali.
Ora, al tempo in cui questo stava avvenendo, il Polo Nord e il Polo Sud erano differenti: il pianeta era letteralmente appoggiato su un lato. Aveva già subito uno slittamento dei poli (uno dei molti slittamenti dei poli). 

Questo è dove il Polo Nord e Sud fisico solitamente ruotano a seguito di un cambiamento dei poli magnetici, se avviene naturalmente. Se questo non avviene naturalmente, perché un planetoide o un asteroide hanno colpito il pianeta facendolo ruotare, quello che accade è che entrambi i poli magnetici correggeranno la posizione nel tempo, facendo ruotare il pianeta sino alla posizione precedente (o i poli magnetici si adatteranno). 
Non comprendo bene come funzioni tutto ciò.
La parte ovest del Nord America correva da Est a Ovest lungo l'equatore.
L'Africa si trovava al Polo Sud.
Improvvisamente, durante quest'Era, 245 milioni di anni fa, il 90% di tutta la vita marina e animale inizia ad estinguersi. La vita animale, non la vita vegetale e la fauna.
Potreste pensare che sia accaduto qualcosa di talmente drammatico da aver influito su ogni cosa. Ma non è ciò che è accaduto. Riguardava le forme di vita dei mammiferi e degli animali marini.
 

Lo stesso periodo (da 554 milioni di anni a 245 milioni di anni fa), la versione extraterrestre della storia (la versione Andromediana) è questa: le razze nel nostro Sistema Solare iniziano a sviluppare la tecnologia per compiere il viaggio spaziale. La maggior parte è in grado di viaggiare solo all'interno dei propri Sistemi Stellari, sebbene alcuni siano in grado di viaggiare al di fuori dei loro rispettivi sistemi, ed inizino ad avere contatti e a scoprire le altre culture.
L'avvio del commercio all'interno dei Sistemi Stellari, inizia. Le rotte commerciali vengono stabilite e negoziate. Lo scambio di tecnologia ha avuto inizio ed è iniziato anche lo sviluppo di nuovi sistemi di viaggio spaziale, perché adesso le colonie spaziali, le diverse razze che (come è stato appena detto) sono comparse in forma già evoluta hanno scoperto come decollare dai propri pianeti e ora comunicano con altre persone, apprendendo diversi modi di vedere le cose, condividendo idee e scambiandosi opinioni.
Non ho voluto affrontare questo argomento e non voglio toccarlo in questa conferenza, ma si sono generate molte incomprensioni (per le quali adesso ci ritroviamo qui), specialmente fra i pianeti, e culture a base di idrogeno e le culture a base di ossigeno.
Vi spiegherò perché si sono generati alcuni dissapori più tardi, quando affronteremo questo argomento.

 

Vennero stipulati trattati tra Sistemi Stellari e razze. Una razza in particolare di esseri senzienti, che era molto più avanzata nella tecnologia del viaggio spaziale iniziò a esplorare la Galassia, i Ciakar (provenienti da Alfa Draconis). Loro furono proprio i primi (secondo gli Andromediani) a decollare effettivamente dal pianeta. Erano (al tempo) i più avanzati.
I Ciakar sono una razza incredibile. Hanno solo alcuni incredibili, ridicoli pregiudizi e deviazioni, ma questo non toglie niente al fatto che come cultura hanno fatto alcune cose incredibili e molte delle altre razze hanno appreso un bel po' da loro.
Le loro navi spaziali (al tempo) erano lune e planetoidi scavati all'interno, che loro ristrutturavano, potenziavano, al cui interno creavano ecosistemi e dotavano di un sistema di propulsione. Alcuni di questi usavano carburante, che non è come il petrolio che abbiamo qui, ma era un qualche tipo di gel che veniva estratto nel loro Sistema Stellare. Motori a energia cinetica (avevano creato motori a energia cinetica!)
Domanda: Cosa genera un motore cinetico?
Risposta: Energia. Energia concentrata. Elettricità. Quello che so è che si tratta di un qualche tipo di elettricità. ...lasciamo un attimo da parte le domande, tutte le domande ok? ho veramente molto materiale da trattare.
 

L'Era Mesozoica da 245 milioni di anni fa a 65 milioni di anni fa:
La versione terrestre della storia: Mesozoico significa "animali di mezzo". E' il periodo in cui il mondo della fauna è cambiato drasticamente, non era mai cambiato prima ma ora improvvisamente accade. Un grande cambiamento della vegetazione terrestre. I dinosauri si sono evoluti. Bene, sono comparsi dal nulla. Si evolvono durante l'Era Triassica e poi Giurassica solo per estinguersi. Un altro pianeta colpisce un asteroide che di conseguenza colpisce la Terra nell'Oceano Atlantico fuori della costa della Colombia (di quella che adesso è conosciuta come Colombia).
Ora, furono eventi intenzionali?
Nessuno sembra sapere se lo siano stati o no, ma quello che è interessante è che in ogni Era il pianeta viene colpito da un asteroide, o avviene uno slittamento dei poli. Avviene un cambiamento radicale sulla Terra o del suo ecosistema, e quello che accade è che l'ambiente diviene molto, molto più ospitale per la vita umana.
244 milioni di anni fa non saremo potuti proprio sopravvivere su questo pianeta: c'erano (per l'appunto) troppe cose là fuori che avrebbero potuto farci del male.
 

La storia secondo la versione extraterrestre, da 245 milioni a 65 milioni di anni fa: molte civiltà planetarie disponevano della tecnologia per compiere viaggi spaziali. Lo scambio commerciale interplatenario è estremamente consolidato, il bisogno di risorse naturali aumenta e genera la necessità dei più avanzati esseri senzienti di esplorare la Galassia. Aumenta il numero dei viaggi spaziali e gli scambi commerciali vanno avanti, per oltre 17 milioni di anni terrestri (in questo periodo).
Osservate cosa abbiamo realizzato noi in 4 mila anni. Sappiamo di essere stati quasi bloccati nella nostra crescita, e sappiamo anche che esiste una tecnologia che ci è stata tenuta nascosta.
 

Le razze stellari meglio affermate sono:
- i Ciakar di Alfa Draconis (o Draco);
- le civiltà stellari di Orione e della Lyra (il sistema stellare di Vega).
 

La colonizzazione è in pieno svolgimento. Molte alleanze planetarie stabiliscono le regole da rispettare per la colonizzazione, e stanno raggiungendo luoghi sempre più lontani all'interno della Galassia.
Quindi, qui, 245 milioni di anni fa, i nostri fratelli stellari, i nostri antenati (perché lo sono! perché noi siamo il risultato dell'insieme di 22 di queste razze) erano già in grado di fare viaggi nello spazio e avevano già stabilito le regole per la colonizzazione fra di loro.
Tutto questo per me è incredibile! 


La scoperta di autostrade spaziali.
Le autostrade spaziali sono quelle che i nostri scienziati hanno definito "buchi neri" (esistono le autostrade spaziali!). La loro scoperta viene fatta in questa Era. Ad oggi ne sono stati scoperti 17 solo nella nostra Galassia. 17 tunnel spazio/temporali.
Per quelli che non sanno di cosa stiamo parlando, questa è la nostra Galassia (dice mentre la disegna). I puntini piccoli sono le stelle e quello che ottenete sono tunnel che collegano diverse parti della Galassia. Solo per farvi un piccolo esempio...
I nostri scienziati teorizzano che se potete imboccarne uno vi ritrovate all'altro lato della Galassia in tempo zero, in un lampo. Come nel film "Stargate"! Questa è l'idea.
Parecchi di questi fanno da collegamento con altre Galassie.
Tutti noi dobbiamo supporre, infine, che uno di questi tunel ci connetta con la Galassia di Andromeda che potrebbe trovarsi qui (continua a disegnare sulla lavagna). Pertanto... c'è un buco qui, un altro buco qui e adesso ottenete una via per arrivare là in tempo zero, o a incredibile velocità. Per cui, in questo caso entrate nel vostro razzo, e nel tempo che impiegate per raggiungere la vostra destinazione, non morirete tutti di vecchiaia o a causa di qualcos'altro. Perché la Galassia è sconfinata e in continua espansione.
La Galassia ha dilatato molti di questi tunnel di tempo concentrato, che secondo l'opinione andromediana è ciò che è il "buco nero": tunnel di tempo concentrato (non posso spiegarlo meglio di così! ...perché... sono in possesso di altri documenti che sono tuttora custoditi in un deposito, in un altro Stato dove hanno voluto che venissero conservati, per ragioni di sicurezza, e non ne posso ancora disporre. Per la precisione ci sono tre scatole contenenti le informazioni. Non è persino permesso andare là.)
 

Alcuni di questi tunnel hano degli strappi: nel momento in cui la Galassia si è espansa si sono generate rotture in questi tunnel spazio/temporali (o autostrade spaziali).
Nessuna razza galattica a oggi (e cioè circa 11 mesi terrestri fa), ha capito come siano stati creati o chi li abbia creati e non possono ripararli.
Vi è l'assunzione da parte di molti che siano stati i Fondatori a crearli. Questo potrebbe essere il mezzo per cui furono in grado di creare tutti gli ambienti adatti e gli ecosistemi nella Galassia, in preparazione all'introduzione della vita qui. Questa è un'ipotesi riguardo a chi possa averli creati. La verità è che non lo sappiamo con certezza. Potrebbero essere stati creati da qualcuno prima di loro. Non lo sappiamo. Perché secondo gli Andromediani, la terza densità, come noi la conosciamo, ha 21 bilioni di anni. L'Universo che noi conosciamo, che comprende tutte le dimensioni, ha 21 trilioni di anni terrestri (questo è un numero impressionante... un numero assolutamente sconcertante!)
Ok, vediamo di portarci un po' avanti.
 

Secondo Moraney e gli Andromediani, solo due tunnel spazio/temporali non presentano strappi nella nostra Galassia. Pertanto su 17, due sono ancora pienamente funzionanti.
Dal momento in cui aumentò lo scambio commerciale anche le forme di vita si diffusero. La sperimentazione di trapiantare forme di vita e vegetazione è in pieno svolgimento.

Adesso torniamo alle date.

 Da 245 milioni a 65 milioni di anni fa.
I nostri antenati extraterrestri stanno ora trapiantando la vegetazione e le forme di vita da alcuni sistemi ad altri sistemi stellari. Il trapianto delle forme di vita viene praticato solo con la vita che ne "ha il potenziale".
Ora non posso dirvi qual è la loro effettiva definizione di quello che ne "ha il potenziale" perché... non lo so, ma secondo Moraney questo potenziale può svilupparsi solo in ecologie complesse, e l'ecologia o l'ecosistema di gran lunga più complesso nella Galassia è quello a base di ossigeno, che è quello che siamo.
In verità ecosistemi complessi si trovano solo in un numero relativamente ridotto di pianeti nella Galassia. Potrebbero essere diversi bilioni di pianeti, ma se considerate quanti soli e quanti Sistemi Stellari effettivamente ci sono, nei fatti è un piccolo numero, anche se potremmo ripeterci: "Mio Dio, ci sono 200 bilioni di pianeti simili alla Terra là fuori?" 

E' un numero sconcertante per noi, ma nel grande piano delle cose è effettivamente un numero molto piccolo, perché gli ecosistemi a base di idrogeno sono di gran lunga più numerosi di tutti gli altri. Ne consegue che un ecosistema complesso, un pianeta con un ampio ecosistema è, in ordine di importanza, la cosa più preziosa nell'Universo per la coscienza.
Le specie, tuttavia, vanno e vengono, ma una biosfera veramente ricca durerà fintanto che non è copromessa. Dinosauri, uccelli, altre forme di vita, alberi da frutta vennero portati nel nostro Sistema Solare e vennero trapiantati in tre ecosistemi. Sono: Terra, Marte e Urano.
 

Tutte le razze extraterrestri avanzate hanno impresso nella loro civiltà, che la preservazione della biosfera era ed è semplicemente una necessità (vi ricordo che questo avviene nell'arco di tempo compreso fra i 245 milioni e i 65 milioni di anni fa). Loro hanno già insegnato ai loro bambini, l'importanza di salvaguardare l'ecosistema.
 
Era Cenozoica. 65 milioni di anni fa sino ad oggi.
Affronteremo questo argomento e poi ci inoltreremo in qualcosa di veramente divertente.
La storia insegnata sulla Terra: qualche volta viene definita l'Era dei mammiferi, perché la maggior quantità di animali terrestri e di mammiferi compare in questo periodo. Viene anche chiamata l'Era delle piante da fiore, l'Era degli insetti, l'Era dei pesci e l'Era degli uccelli.
La storia secondo gli Andromediani: il nostro Sistema Solare è sempre più frequentato.

Qui sono già presenti tre ecosistemi molto complessi (attenzione, abbiamo già fatto riferimento a questo).
La prima biosfera continuativamente autonoma, chiamata "Un Eden" (e continuerò a usare questa parola perché così viene definita su Orione, questo è il modo in cui è chiamata su Orione - Quelli di Draco hanno un altro linguaggio... - cosìviene chiamata su Nibiru, ed è così che la chiamano gli abitanti di Aldebaran, e dai Pleiadiani ... Un E-Den.)
E' come un giardino. E' una biosfera totalmente trapiantabile che contiene tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere in qualche altro luogo.
Ora...
Noi veramente non ci rendiamo conto di quanto siano intelligenti i nostri antenati perché non sempre viaggiano in astronavi molto grandi, ma quello che hanno imparato a fare è viaggiare leggeri e assicurarsi di avere o di poter far crescere tutto ciò di cui hanno bisogno ovunque vadano.
Praticamente, ogni astronave madre è dotata al suo interno di ecosfera. Tutte.
Noi vediamo la navicella in ricognizione, vediamo navi lunghe 4, 5, 100 miglia. La nave spaziale lunga centinaia di miglia può essere dotata al suo interno di un qualche tipo di ecosfera perché possiede un equipaggio, e i membri dell'equipaggio devono mangiare, ok? Pertanto hanno creato una specie di parco e un'ecosfera dentro queste navi spaziali. La maggior parte  delle navicelle che si sono abbattute sulla Terra, sono (per l'appunto) piccoli veicoli in ricognizione.
Se un'astronave madre lunga un centinaio di miglia colpisse la Terra, potremmo subire uno slittamento dei poli e ce ne accorgeremmo tutti!! Ma le astronavi molto grandi e... vi porterò come esempio l'astronave madre degli Andromediani: sono totalmente sferiche e all'interno sono di per sè mondi completi. Al centro di queste astronavi (e possono averne sino a tre) troveremo ecoistemi simili a parchi, grandi circa 21 miglia in lunghezza.

Quello che io ho visto, da un capo all'altro, misurava 21 miglia. L'astronave era lunga 900 miglia, il che significava che, per vedereletteralmente ogni centimetro di quella astronave, avrei impiegato 25 anni, da quanto era grande. Aveva tutto... In questi parchi non potreste mai pensare di trovarvi su un'astronave, potreste pensare di essere stati in un parco... Agoura Hills in California... Rocky Mountain National Park, Central Park... Anche se non vorrei dover trascorrere, per forza di cose, del tempo là fuori... Central Park ma senza criminalità.
 

Sono autosufficienti, tutto cresce a bordo della nave spaziale, così quando giungono qui e inviano un team sulla superficie del pianeta (e dicono: "ok, installeremo un Eden perché lasceremo qui un gruppo di voi per studiare la vita vegetale, la struttura geologica del pianeta, i minerali di cui è composto"), quello che fanno è di lasciare, letteralmente, cadere ben 12 tipi di antenne di forma cilindrica. Piantano queste antenne nella terra, ad una profondità di almeno 1 miglio nella terra, e qiuando accendono queste cose, loro si connettono, e quando si connettono (quando si accendono e si connettono l'una con l'altra) creano una cupola... una cupola di frequenze. Eppoi tutto quello che fanno è scaricare le piante, gli alberi da frutto... tutto ciò di cui hanno bisogno, e questa biosfera si accorda perfettamente con la loro fisiologia (perché non possiede troppo ossigeno, perché non c'è troppo carbonio, è composta esattamente di ciò di cui hanno bisogno, ...può essere persino di idrogeno... e in questo caso l'unica cosa di cui hanno bisogno quando la lasciano, è indossare una tuta spaziale e uscire per svolgere il loro lavoro, e quando tornano indietro dopo aver fatto il loro lavoro, rientrano nella biosfera ed è come se vivessero sul loro pianeta natale).
 

Questo è ciò di cui vi stò parlando, questo è quello che è un Eden. Questo è ciò di cui ha parlato Richard Hoagland in tutti questi anni quando faceva riferimento alle strutture a cupola. Questo è quello di cui parlava, questo è esattamente ciò a cui servivano.
 

Il primo in assoluto venne eretto in quello che ora è il Nord America, lungo quello che adesso è conosciuto come il confine New Messico / Arizona, e venne eretto e fondato dai Ciakar che sono una forma di vita che si basa sull'idrogeno, di conseguenza dovevano usare una cosa come questa.
L'idrogeno è un gas, non è qualcosa che possiamo usare, la nostra fisiologia semplicemente non ci permette di respirarlo e di vivere in un ambiente come quello.
Gli esseri a base di idrogeno tendono a essere molto grandi, tendono a essere un po' più lenti nei movimenti. La frequenza del loro corpo, il ritmo del loro sistema biologico tende a essere molto, molto più lento di quello delle forme di vita a base di ossigeno, e una cosa riguardo le forme di vita a base di idrogeno è che non possono fare viaggi spaziali ad una velocità superiore a quella della luce.
E' risaputo che gli esseri a base di ossigeno viaggiano a una velocità pari a 4 volte la velocità della luce, e questo è stato un vero problema per gli esseri a base di idrogeno.
Nel corso delle conferenze tenute gli anni scorsi, ho parlato di come il pregiudizio sia un'idea extraterrestre. Questo è quello che ho trasmesso sin dall'inizio. Pertanto, tutti i pregiudizi che abbiamo, li abbiamo appresi. Ne abbiamo generali alcuni nostri, ma l'iniziale "non apprezzare alcunché della tua stessa razza" ci è stato insegnato da questi ragazzi, milioni e milioni di anni fa.
 

Dunque, dicevo... questo primo Eden venne creato 899.701 anni terrestri fa, e venne creato dai Ciakar, nell'area di confine fra New Messico e Arizona. Prediligono ancora il deserto.
Domanda: Lo prediligono ancora?
Risposta: Si, i Rettiliani lo gradiscono ancora.
Questa biosfera fu dapprima abitata da una casta... (La civiltà rettiliana si fonda su un sistema di caste, è una monarchia ma è anche un sistema fondato sulle caste, e potrete notare che è sorprendentemente simile a quello in Inghilterra in Europa dove ci sono i "Reali". 

Avete la classe dei funzionari, costituita dai vostri Duchi, dai vostri Conti, e poi ci soo i vostri braccianti che fanno tutto il lavoro sporco, che fanno letteralmente tutto il lavoro. E' organizzata esattamente come quella.)
Secondo Moraney questa prima biosfera venne costruita dalla casta dei dirigenti o dalla classe degli ufficiali dei rettiliani, non si trattava dell'effettiva "Famiglia Reale".


741.237 anni fa (qualche centinaio di anni dopo i Ciakar), esseri provenienti dalla costellazione di Orione (vennero da Rigel e Betelgeuse) hanno costruito un Eden qui, alla base del monte Yogan, che si trova nella parte sud del Cile.
 

I prossimi sono i Vegani, che non è una razza di vegetariani! vengono da Vega, e sono a noi noti anche come i Lyriani, che sono letteralmente i nostri antenati umani. Fondarono la loro prima colonia 701.655 anni fa nel Nord Africa lungo quella che adesso è conosciuta come l'area di confine tra la Libia e la Nigeria.
Voglio che sappiate che da un punto di vista archeologico, in base a quello che mi è stato detto, là in Etiopia ci sono cose assolutamente incredibili, che laggiù sono già state scovate e che sono state abbandonate. Sapete... cose che non sono state costruite dagli uomini delle caverne...
 

I prossimi che troviamo sono i Cassiopeiani, 604.003 anni fa. Questa è una raza senziente di natura interamente insettoide, in Algeria, Nord Africa.
(Ancora due soltanto e poi mi limiterò a leggere il resto.)
 

Il prossimo è Bootes, Nibiru, oggi li conosciamo. Loro edificarono il loro primo Eden 585.133 anni fa nel Cairo, in Egitto (che shock... che sorpresa!)
 

E Orione in seguito inviò qui un altro seguito 87.300 anni fa che si stabili a Perth, Australia.
 

Ora, la Terra non si trovava nella medesima posizione in cui si trova adesso. Se prendeste il Pianeta come è oggi e lo adagiaste letteralmente su un lato, sarebbe questo il luogo in cui avvenne la colonizzazione ma le ubicazioni che oggi conosciamo sono queste.
Alcune delle colonie, dopo essere state qui per un po' di tempo, fecero i bagagli e se ne andarono dopo aver ottenuto tutte le informazioni che volevano. Ma la Terra è in continuo mutamento. Bisogna ricordare che molti di questi esseri sono a base di idrogeno, extraterrestri a base di idrogeno. Così quando tornano nei loro pianeti natali, questi risultano monotoni rispetto agli ecosistemi incredibilmente complessi a base di ossigeno, che possiedono e in cui vivono gli esseri che respirano ossigeno. Pertanto ne rimasero estremamente affascinati, e secondo Moraney, quello che cercarono di fare non fu soltanto di studiare la vegetazione e le forme di vita presenti qui in presenza di ossigeno, in un'ecosistema con esseri che respirano ossigeno, ma cercarono anche di manipolarli geneticamente in modo da poterli portare a casa e trasformarli in esseri a base di idrogeno. Questo è il motivo per cui c'era tutto questo interesse.
Questo è il luogo in cui divennero genetisti, genetisti esperti per cercare di convertire le forme di vita a base di ossigeno in forme di vita a base di idrogeno. Perché... siamo fortunati! coloro che respirano ossigeno godono del dono di vivere in ecosistemi estremamente complessi, ecosistemi davvero magnifici.
 

I Lyriani tornarono di nuovo 83.400 anni fa.
Qualcuno è mai stato  nei Paesi Baschi? La loro lingua... nessuno sà da dove provenga il loro linguaggio. E' un'antica lingua Lyriana che è sopravvissuta. E' extraterrestre. In verità lo sono tutte, ma quella è ancora molto simile alla lingua originale.
 

Orione tornò di nuovo 73.414 anni fa presso il monte Neblina nell'area di confine fra il Venezuela e il Brasile.
 

Ora, 71.933 A.C. venne fondata Lemuria come colonia collettiva.
Molte di queste razze decisero di unire le loro forze e trasferirono i loro Eden su un continente nel Pacifico. Questi popoli stellari furono: i Lyriani che fondarono Lemuria, Sirio A, le Pleiadi (razze da Taygeta e in modo particolare da Merope, questi due sistemi stellari, Taygeta e Merope della Costellazione delle Pleiadi), l'Orsa Minore, e Bootas (da cui Nibiru). Ora stanno lavorando tutti insieme. Questo è un buon segno, comunque non fu l'ultimo.
 

57.600 anni A.C. venne fondata Atlantide.
Approssimativamente fra la fondazione di Lemuria e la fondazione di Atlantide, i Pleiadiani s'incazzano e se ne vanno. Un malinteso. Tornarono nel loro Sistema Stellare.
Molte persone sono affascinate dai Pleiadiani per cui poi possiamo parlare un po' di loro.
Dunque, Atlantide viene fondata 57.600 anni prima di Cristo, ancora una volta i Pleiadiani, Bootes (da cui Nibiru), gli Antariani, le Iadi, un gruppo proveniente dalla Costellazione del Sagittario, e gli Andromediani che fanno di nuovo un'entrata (ta-daa!)
 

Ad eccezione di Nibiru, tutti quelli elencati sono esseri a base di ossigeno (è da precisare che alcuni di quelli che fanno parte della tribù Nibiru sono esseri che respirano ossigeno perché provengono da Sirio, invece quelli che provengono da Bootes sono esseri a base di idrogeno che possono tuttavia agire e svolgere mansioni fino a quando indossano un casco).
 
31.107 A.C. Lemuria viene distrutta durante una guerra.
 

27.603 A.C. Atlantide viene distrutta.
 

Domanda: I lassi di tempo che hai inicato prima come "anni fa" vanno intesi Avanti Cristo?
Risposta: Sì, vanno intesi "Avanti Cristo".
Ora non mi addentrerò nella spiegazione di chi, cosa, come e perché si distrussero gli uni con gli altri... ma... andiamo avanti con il materiale che abbiamo qui. Parliamo delle razze.
 

Parliamo dei Ciakar, Alfa Draconis: la linea ancestrale delle razze rettiliane nella nostra Galassia.
I Rettiliani, gli stessi Ciakar - secondo le leggende - non sanno esattamente dove si trovi il loro sistema di origine. Questo vi dà un'idea di quanto sia grande l'Universo o di quanto lo siano le Galassie.
Secondo gli Andromediani esistono un centinaio di bilioni di Galassie, conosciute e mappate nell'Universo conosciuto.
Vi darò soltanto qualche informazione riguardo le razze (comunque, di molte razze) giusto perché voglio fare una piccola pausa, voglio concludere e dare spazio a qualche domanda...
 

I Ciakar: una razza assolutamente incredibile. Sono la razza Rettiliana più antica conosciuta nella nostra Galassia. Loro sono, in effetti, l'unica linea genetica del loro genere che non si è estinta. Parliamo di questo, di ciò che è estinto... Loro trovarono i resti di altri che erano giunti dopo ma che erano estinti. La maggior parte delle razze Rettiliane che conosciamo oggi in Bootes, Orione, Capella... (sono quelli presenti nella lista che vi ho dato - e inoltre metterò questa diapositiva, in modo che le persone che vedono il video possano osservare "di che diavolo stò parlando" - e andiamo avanti)
Sono tutti frutto della manipolazione genetica, ibridi, rispetto alla razza originale dei Ciakar. sono alti fra i 5,50 metri e i 7,62 metri e possono pesare più di 1 tonnellata (sono come il Tirannosauro Rex!). Hanno ventri ricoperti di coriacee scaglie nere e marroni, possiedono più addomi, baffi lungo il mento e lungo la linea della mascella. Possiedono un artiglio per l'accoppiamento e molteplici lingue. Depongono uova, e quello che viene definito "ormone della battaglia" viene utilizzato per accelerare il processo della nascita. Sono una dualità. Questo è il motivo per cui le femmine ancestrali non parteciparono alla guerra, perché se lo avessero fatto non ci sarebbe stato nessuno là ad occuparsi delle uova. Inoltre dovevano rimanere là per secernere questo ormone. Ci si aspettava che le giovani femmine più forti sfidassero e uccidessero i leader più anziani e deboli in un combattimento rituale.
La razza dei Ciakar è governata e diretta in base alla linea genetica, in base al lignaggio genetico, e il lignaggio genetico segue sempre quello materno. In base a questa particolare linea genetica, le ragazze ottengono tutto quello che decidono. 

Governati con un sistema monarchico da una Regina di lignaggio genetico, i Ciakar sono una delle razze più potenti della Galassia. Possiedono - più o meno - il più grande potere militare che sia mai stato visto nella Galassia. La maggior parte dei membri dei clan sono fanatici e faranno qualunque cosa per la gloria del loro clan e del loro lignaggio. Sono stati il nemico principale di tuttele razze umane in questa Galassia durante i passati conflitti (stiamo parlando di esseri a base di idrogeno contro esseri che respirano ossigeno). Hanno tre colonne vertebrali: una colonna è posizionata ventralmente vicino allo stomaco, le altre due sono posizionate sul dorso sul lato sinistro e destro del corpo dei Ciakar. Le colonne vertebrali si uniscono sul lato dorsale di un centro geometrico alla base del tronco, per formare una coda lunga e molto potente. Dentro le mani ci sono gli artigli. Sono come sacchi pieni di gelatina che secernono ormoni vari e sostanze, quando il Ciakar è eccitato per il sesso o per il combattimento. Lo scopo principale di questi enzimi è di dare inizio al processo che li ricoprirà di sperma.
 

I Lyriani. Quando parlerò di loro e poi quando parlerò della razza umana nel suo complesso (riguardo alcune delle cose che sono qui), parlerò anche di noi e dei nostri antenati, di tutti gli antenati, dell'antico lignaggio genetico dei Lyriani.
Appena prima di affrontare tutto questo, vi leggerà la prima definizione relativa agli umani che possiedo: "La Razza Umana è un evento raro, poiché tutti i membri delle sue razze originano da un'unica linea genetica".


Adesso parliamo dei Lyriani e poi degli umani ancora un po'. Il colore della loro pelle è ambrato, blu e/o rosso. Il colore delle stelle nel loro sistema planetario è ciò che determina la variazione del colore della pelle. Dipende dalla frequenza e dagli UV, dalla scala degli ultravioletti delle loro stelle. Appartengono alla classei dei mammiferi. Sono la sola razza umana ad avere conseguito il pieno sviluppo dei sensi dell'empatia e delle capacità psioniche e ad aver fatto l'esperienza del "controllo della probabilità quantistica" (sto ancora lavorando per capire che cosa significhi!). 

Sono anche considerati, oggi, una razza che vive appartata, che mantiene rapporti assai limitati con altre civiltà che rivestono una certa importanza. In passato, sulla Terra erano conosciuti con il nome di Bodhisattva. 
Sono noti per essere stati i custodi e per aver fornito una guida a qualche sistema planetario (oggi, qualche sistema planetario li considera come loro difensori e guide... in altre parole vengono venerati).
Quello che è interessante, è che i Lyriani preferiscono vivere in Mondi ad Anello.
Nel Concilio di Andromeda sono considerati la razza più antica, il che apporta grande prestigio al Concilio, perché le civiltà extraterrestri prestano davvero la massima attenzione al lignaggio genetico.
 

Adesso parleremo della razza Umana nel suo complesso. Come gli Andromediani vedono la razza Umana.
La razza Umana è un evento raro poiché tutti i membri delle sue razze provengono da una sola linea genetica. Questo è dovuto alle cospicue interazioni cosmiche, alle interazioni casuali delle più importanti civiltà umane, ma nel bene o nel male le civiltà umane galattiche, persino se composte da un singolo clan, hanno percorso diverse storie evolutive. Ogni cultura è molto differente nel modo in cui si è evoluta. Non come specie ma come cultura.

Voglio essere chiaro su questo punto. Si sono generate incomprensioni e conflitti.
Le tradizioni esistono per ridurre al minimo le probabilità che si generino dei malintesi e per mitigare le conseguenze negative che ogni informazione non compresa potrebbe generare. Pertanto nel metterle in atto sono stati tanto saggi da sapere che dovevano crearle in modo tale da cercare di evitare una guerra fra umani (no... non su questo pianeta... sapete, penso che ci stiano ancora lavorando su...). 
Inoltre, il comportamento degli individui si riflette sulle specie e sul clan... (è una razza Andromediana che sta condividendo questo con noi) ...gli individui, le azioni degli individui di quelle razze si riflettono sull'intero clan.
Non si commettono sbagli se si è cortesi o se ci si comporta in modo appropriato. Esseri informali genera sempre il rischio di essere mal compresi o di fallire nel farsi riconoscere. 

Le tradizioni delle interazioni umane sono state sviluppate dagli antenati nel corso dei secoli. Quando una razza più antica insiste perché una civiltà più giovane osservi le tradizioni, è per aiutarle a formarsi un'educazione che funzionerà bene in una civiltà galattica, oltre a essere un aiuto teso a garantire che questa giovane razza diventi un membro virtuoso e produttivo del Commonwelth Galattico. Queste sono le parole esatte di Moraney... il "Commonwelth Galattico".
  
E' importante che tutti gli umani siano il più cortese possibile. Questo aiuta sia le giovani quanto le vecchie culture, perché molte delle vecchie culture sono socio biologicamente dipendenti dai rituali. Sono diventati talmente condizionati, che questo è il solo modo in cui farlo. Nelle loro civiltà, le loro tradizioni sono così profondamente radicate che non riescono a cambiare e possono venire psicologicamente disturbati da un approccio informale e sgarbato.
 
Se l'occasione lo richiede, scusarsi, e infine parlare solo quando si conversa con lui.
Mai toccare un membro di una razza antica, una persona, a meno che non sia stato specificamente richiesto.
Ora questo mi riporta a qualcosa che mi è stato insegnato quando sono stato portato a bordo e ho incontrato altre razze, e questo è quello che fanno gli Andromediani quando incontrano un'altra razza, e ho ricevuto istruzioni di insegnarlo a tutti qui (cosa che ho fatto e che continuerò a fare).
Quando avete un contatto con extraterrestri, state dritti in piedi, v'inchinate, mai distogliere il vostro sguardo da loro, e dite: "E' uso e costume che, quando state per entrare nel mio spazio, ne chiediate il permesso". Affermatelo molto chiaramente perché quello che state facendo è affermare la vostra Sovranità e rivendicare il vostro spazio.


(e la video conferenza non finisce qui: c'è il seguito!) 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Come dicevo all'inizio della trascrizione di questa video conferenza (è stato un lavorone, ti assicuro!) "Tutte le informazioni su Alex Collier (e anche sui suoi libri) sono disponibili su: www.bibliotecapleyades.net/esp_andromedacom.htm

      Il video-conferenza di Alex Collier "L'Antica Storia della Terra" è pubblicato anche su you tube ed è in inglese, tuttavia si può trovare qualcosa anche con subtitoli in italiano (grazie al lavoro di IsabelSoul!).

      Elimina