martedì 1 marzo 2016

Buon compleanno 2016




Ciao Saso' volevo farti gli auguri di buon compleanno e come vedi ho "rispettato" il tuo preferito primo marzo, anche se questo 2016 è bisestile. Eh si che tu sei nata in un anno bisesto! Ma vabbeh manteniamo la tradizione e primo marzo sia e resti!

Risultati immagini per orchidee


Stando a quanto si dice avresti dovuto festeggiare ogni quattro anni, e quindi così facendo restare più a lungo giovane  ^_^  da ridere eh?! poiché, ironia della sorte, lo sei restata comunque! Ma dicevo, la tua scelta è ricaduta sul giorno dopo e quindi oggi ti porgo i miei più grati auguri di buon compleanno.
I miei più grati...
E' la prima volta che mi esprimo così in circostanze del genere, ma devo ringraziarti per il regalo che mi hai inviato ieri e oggi. Avrei dovuto fartene uno io e invece ne hai fatto tu uno a me. Lo stavi preparando già da qualche giorno eh?!

Come ben saprai sto cercando di risolvere un "problemino" finora seguendo metodi alternativi (un po' lenti forse ma funzionano!), tuttavia le informazioni e i contatti che ho avuto in questi ultimi giorni mi hanno portato anche sulla via dei metodi ufficiali.
Sono arrivati per caso... e il "caso" -noi lo sappiamo bene- è tutto un programma! perciò per me è stato un segnale, un messaggio, un regalo che ho accolto e portato avanti. E così ieri si è sbloccato un "nodo" burocratico e stamani è arrivata la telefonata che m'informava dell'appuntamento fissato. 

Risultati immagini per orchideeGrazie sister Mary, so che i tuoi regali sono particolari, speciali, pensati per farmi crescere/evolvere e so che dovrò elaborarli, appena passato l'attimo di euforia per come si sono svolte le cose (più di un attimo! direi che è durato due giorni interi!!)
Nel giorno del proprio compleanno, fare regali invece di riceverne... deve far provare una bella sensazione.
Grazie sister Mary, ci sei sempre stata e continui ad esserci, confermandomi ancora una volta che nessun luogo è lontano.

Tanti auguri Saso'! Che la luce splenda su di te 7 volte 7 quante sono le benedizioni che ti invio moltiplicate ancora per 7
Possa il tuo spirito volteggiare libero in ogni mondo desideri andare, oggi come ieri ma anche meglio. Sempre meglio!

Lunga vita e prosperità
 

Nessun commento:

Posta un commento