giovedì 20 giugno 2013

sssshhh parla Gaia!

Cari bambini della Terra,
vi scrivo questa lettera per chiedere il vostro aiuto. 
Sapete chi sono? Io sono il vostro pianeta, la Terra. Ma sono molto più di un semplice pianeta. 
Io sono la vostra Madre terra e sono unica e quindi sono molto speciale. Ho bisogno di amore e di cure, proprio come voi. 
Sapete che cosa vedo io quando mi guardo allo specchio? 
Vedo tutti gli animali che camminano su di me. 
Vedo tutti gli uccelli che volano nel mio cielo. 
Vedo tutti i pesci, le balene e i delfini che nuotano nei miei oceani. E tutti questi animali che io vedo sono i miei figli. 
Ma c'è qualcos'altro che vedo quando mi guardo allo specchio. Vedo tutti voi! Vi vedo perchè anche voi siete miei figli. 
Tutti gli animali che vivono in me sono vostri fratelli e sorelle. 
Gli animali mi hanno detto:
"Siamo preoccupati, Madre Terra. Abbiamo paura, perchè le nostre dimore vengono distrutte da persone prive di buon senso alle quali non importa nulla dei danni che provocano. Queste persone tagliano le tue foreste, gettano i rifiuti nei tuoi oceani e nei tuoi fiumi e riempiono il tuo cielo di sostanze inquinanti".
Perciò bambini miei, ho bisogno del vostro aiuto e anche gli animali.
"Ma, Madre Terra - mi chiederete - Come posso aiutare tutti gli animali, che sono nostri fratelli e sorelle, se tu sei così grande e noi siamo così piccoli?"
Bambini miei, quando molte persone fanno una piccola cosa, diventa una grande cosa. Perciò, è molto importante che ognuno smetta di fare quelle cose che mi feriscono o che feriscono i suoi fratelli animali.
Ho bisogno che mi amiate. Questo è tutto. Perchè se voi mi amerete, allora vi prenderete cura di me. E se vi prenderete cura di me e mi proteggerete, salverete la vostra casa e le case di tutti gli animali.
Vi amo con tutto il cuore.
Madre Terra

Him Schimmel

Nessun commento:

Posta un commento