mercoledì 25 settembre 2013

Avvistamento Ufo 25.09.2013

Li ho visti anche io ieri sera ma il video che ho girato non è abbastanza vivido quanto questo che potrete vedere cliccando sul link in fondo all'articolo. E' stato fantastico, da rimanere senza fiato per un attimo!
 
 Il  video che vi presentiamo è la testimonianza di un doppio avvistamento UFO nella località di Dragona (Roma). Testimone è la nostra amica Skywatcher Iwona Szymanska che ringraziamo per aver condiviso con noi questo avvistamento incredibile. Ecco il racconto di Iwona:
Il 22.09.2013 verso le ore.20.30 mi sono recata al campo nelle vicinanze delle scuole a Dragona per lo skywatch. Ero in compagnia di mia figlia Vanessa R. e un suo amico Federico. Dopo poca attesa alle.21.01 abbiamo avvistato una grande sfera di luce apparire dal nulla sopra ad una villa di fronte a noi. La sfera si è sdoppiata continuando il suo percorso insieme alla sua compagna dirigendosi verso Roma.  A distanza di 5 minuti mia figlia si è girata notando una “palla” rossa alle nostre spalle.  Infatti l’oggetto era molto grande, emanava una intensa luce rossa,luminescente.  Al contrario delle sfere bianche il suo movimento era diverso, scendeva dall’alto al basso diventando più piccolo fino a scomparire.
Di seguito il video delle sfere registrato da Iwona la sera del 22 Settembre 2013.
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/09/25/roma-avvistamento-ufo-a-dragona-il-video/

Nessun commento:

Posta un commento