venerdì 5 settembre 2014

Gli Annunaki sono atterati in Africa?

Anunnaki 2
Questo articolo tratta di una storia che mi auguro si possa rivelare come falsa e infondata, ma il problema è che la fonte di questa storia ha collegamenti molto profondi con l’intelligence globale e ci sono alcuni dettagli di sfondo che creano molte più domande di quante siano le risposte.

La storia riguarda i viaggi in Africa, durante l’ultima settimana di giugno 2013, degli ultimi tre presidenti americani.

Nel numero 18 giugno 2013 di Africa Review (Kenya, Africa), è stata pubblicata una storia molto interessante e dettagliata sull’intersezione delle visite in Senegal sia dell’ex Presidente Clinton che dell’attuale presidente Obama.
La spiegazione ufficiale, molto fragile tra l’altro, è che erano lì per commemorare il bombardamento “Al Cia Duh” presso l’Ambasciata degli Stati Uniti in Tanzania.
Ma non è tutto e che ci crediate o no anche l’ex presidente, George W. Bush, è accusato di essere arrivato in Africa durante questo stesso periodo di tempo.

E’ stato annunciato che il presidente Obama ha deciso di cambiare il suo programma iniziale e di prolungare la sua permanenza in Senegal di 48-72 ore. Nessun motivo è stato dato per questo cambiamento.

Il Washington Post ha riferito che i piani di Obama, di partecipare ad un safari in Tanzania, sono stati cancellati e modificati per far posto ad una visita presso Robben Island, il luogo dove Nelson Mandela fu tenuto prigioniero.
Ma, invece, potrebbe esserci stato un particolare incontro tra i tre presidenti in Tanzania o un incontro con qualcuno di speciale in precedenza in Senegal?
O forse ogni presidente ha visitato il Senegal e individualmente ha incontrato un molto speciale dignitario che sta segretamente assumendo il potere, prima in Africa e poi del mondo e per rendergli omaggio e accettare di sostenere la sua acquisizione finale del NWO?
Questa “entità misteriosa” è un potente dignitario sceso sulla Terra per affermare il controllo sulle nazioni?

Certamente la visita del corrente presidente americano e allo stesso tempo dei due precedenti presidenti americani nel continente africano è senza precedenti. Questo da solo suggerisce che qualcosa di molto strano è in atto.
Naturalmente con la morte di Nelson Mandela, il controllo del regime sudafricano è ora forse in palio. Come molti sanno la rivoluzione in Sud Africa serviva per installare un nuovo regime socialista dei Bankster, in realtà un esperimento sociale su vasta scala.
Il centro triangolare della CIA costruito a Johannesburg, serve a rappresentare gli interessi della dei Bankster della City of London?
Obama, nel suo discorso in Tanzania, ha detto che l’America sta per essere sempre più coinvolta nelle questioni Africane, non solo per ragioni di beneficenza, ma per la ricerca di nuove opportunità di business per le aziende americane.

Forse il motivo principale per le visite simultanee in Africa di tre presidenti americani, potrebbe essere quella di rendere omaggio a un nuovo sovrano del mondo, che per ora viene rivelata solo agli addetti ai lavori più alti. Almeno questa è la voce che circola all’interno del Governo Ombra Segreto (SSG) e del MJ12.
Quindi, chi potrebbe essere quest’importante e potente dignitario? Uno così importante che tre presidenti americani avrebbero dovuto rendergli omaggio?
Le voci dicono che sia Marduk, disceso sul pianeta Terra in Africa da un’astronave aliena.

Secondo la leggenda, Marduk è presumibilmente un Annunaki (aka Anakem o Nephilim), un demone luciferino che rappresenta presumibilmente l’inter-dimensionale pianeta nero “Nibiru”, che è invisibile agli astronomi. Presumibilmente gli Annunaki sono stati uccisi e/o scacciati dalla Terra durante il Diluvio e tornati nel corso del 20° secolo, ancora una volta incrociandosi con alcune linee di sangue selezionate che hanno mantenuto il “patrimonio antico luciferino” risalente a Babilonia.

Se stanno per fare pieno ritorno, com’era prima del diluvio, essi devono obbedire alle regole di Dio Onnipotente e, quindi, ottenere un punto d’appoggio per ingannare le masse attraverso la tentazione di violare le leggi di Dio Onnipotente.
Questo comporta la creazione e l’unzione di varie stirpi ibride selezionate che sono la fusione tra il sangue luciferino degli angeli caduti con il sangue delle donne della Terra, utilizzati per tentare e corrompere l’umanità e per rompere le leggi di Dio che richiedono di amare Dio Onnipotente (quello vero) e amare il prossimo (aka “la regola d’oro”).

Lucifero unge i suoi ibridi con poteri speciali ingannatori per ottenere un punto d’appoggio nel corrompere il ​​popolo della Terra.
Così, Marduk, seleziona “illuminati luciferini” (aka Illuminati). Queste famiglie sono unte dal potere luciferino per conquistare il mondo, passo dopo passo, attraverso un lungo processo di socialismo incrementale Fabian.
Questo processo comporta e richiede, la distruzione dei ruoli sessuali maschile e femminile corrompendoli con droga e pornografia, dirottamento e consolidamento dei sistemi di criminalità organizzata, creazione di una quantità illimitata di denaro per comprare e corrompere funzionari governativi, creazione di sistemi di guerra perpetui e attuazione del ‘Controllo Mentale’ delle masse, attraverso il sistema d’intrattenimento dei mass media che serve per impedire loro di conoscere la verità.

Naturalmente è facile capire perché la creazione di un sistema bancario centralizzato privatizzato, specializzato nella creazione di denaro per schiavizzare la popolazione attraverso il debito, al posto dei servi della gleba del medioevo, è così vitale per la creazione del NWO, in quanto permetterebbe al “leader alieno” di prendere il controllo di tutte le nazioni del mondo.

Il ritorno degli Annunaki e del Re Marduk?

Anunnaki 3Il triangolo rivolto verso l’alto rappresenta l’angelo caduto Annunaki, il sangue dei Nephilim, i “grandi uomini del passato”. Il triangolo rivolto verso il basso è il sangue delle donne della Terra. Fusi insieme formano la stella a sei punte, chiamata esadecimale o babilonese, l’”hex luciferino”, un simbolo Annunaki/Stirpi Ibride Umane unte da Lucifero.
E’ sostenuto da numerosi ricercatori UFO di alto livello e visite aliene, che il triangolo simboleggia gli Annunaki, accusati di essere profondamente coinvolti nei rapimenti umani e animali e dissezioni. Alcuni hanno affermato che gli Annunaki hanno mangiato un gran numero di rapiti umani.
Alcuni storici dicono che questo simbolo venne usato dal re Salomone da quando tornò da una visita a “dèi stranieri”.
La stella a sei punte è stata utilizzata dalla maggior parte degli Ebrei per descrivere le loro varie tribù. E’ stata adottata come simbolo nel 700 dC, da giudei di una piccola setta segreta che alcuni hanno denominato “sinagoga di Satana” la cui storia arriva fino a Babilonia e successivamente è stata adottata dai vertici della Massoneria.

La maggior parte dei giudei non-sionisti, non hanno idea di che cosa la stella esagonale davvero rappresenti e sarebbero inorriditi (forse) se venissero a saperlo. La nazione di Israele batte bandiera esagonale e questo simboleggia che si tratta di una nazione libera-massonica gestita dai Luciferini o “sinagoga di Satana”, all’insaputa della maggior parte dei suoi cittadini o addirittura della maggior parte dei giudei di tutto il mondo.
Quindi, Marduk è sbarcato? Ha fatto il suo ritorno definitivo per riprendersi il  pianeta Terra e istituire un sistema luciferino globalista NWO? E se così fosse, cosa rappresenta la Terza Forza (la vera forza che comanda il mondo da dietro le quinte – la forza aliena) che sta segretamente tirando le corde dei suoi burattini sionisti-gesuiti-illuminati?
Come alcuni astuti ricercatori hanno dichiarato, la Terza Forza è notevolmente ingannevole e scaltra e utilizza ricatti, inganni e corruzione per fare il suo sporco lavoro

La Terza Forza
La Terza Forza è un’antica entità malvagia che ha esercitato il suo controllo su tutto il mondo luciferino da dietro le quinte. E’ priva di emozioni umane. Si tratta di una bestia, un angelo caduto assetato di sangue demoniaco che vampirizza l’energia prodotta dall’uomo, sopratutto quella negativa derivante dalla pedofilia e dal sacrificio di vittime umane ma sopratutto da uno stato di guerre perpetue … sono il suo forte.
Il suo obiettivo evidente è quello di distruggere la razza umana attraverso la guerra, la distruzione, l’eugenetica ad alta tecnologia e vari e sofisticati metodi di soft-kill, il tutto mentre la crea un sostituto dell’uomo, un trans-umano geneticamente modificato, un superman a tripla elica senza sesso, una bestia senza coscienza.

Alcuni ricercatori ritengono che il piano luciferino del NWO, prevede la completa sostituzione degli esseri umani con droidi trans-umani, abitati da malvagi angeli caduti (aka demoni).
Naturalmente, le 140 grandi aziende internazionali interconnesse tra loro e che formano un blocco di potere che gestisce i sistemi bancari centrali di tutto il mondo, sono ormai ben radicate nel continente africano ed hanno schierato i principali programmi eugenetici segreti per lo spopolamento, in modo che le numerose risorse naturali africane possano essere acquisite a buon mercato e poi spogliate.

“Ciao, rappresentiamo il governo degli Stati Uniti e siamo qui per aiutarvi”. (La più grande bugia mai raccontata?).
Così, quando i presidenti istituiscono piani per 40 miliardi di dollari per aiutare a prevenire e curare l’AIDS in Africa, bisogna essere molto sospettosi. Come dice un vecchio proverbio, il tempo in cui devi iniziare a preoccuparti, è quando delle persone in abiti eleganti si presentano e dicono: “Ciao, noi siamo del governo e siamo qui per aiutarti”.
Questo include anche tutti gli altri presunti programmi come quello del ‘BUON’ Mr Microsoft, Gates che, tramite la scusa della vaccinazione, sterilizza tutte le donne in età fertile.
Così troviamo molte di queste grandi aziende in Africa e questo include anche molte iniziative imprenditoriali cinesi, con la costruzione di intere città sin’ora rimaste disabitate.

Quindi, quando tre presidenti americani appaiono in Africa nello stesso periodo di tempo, ci si chiede il perché di un evento così straordinario, specialmente quando una fonte interna, autorevole e di tutto rispetto, riferisce di voci su un “principe alieno” del passato che è tornato sulla Terra e di come il pianeta inter-dimensionale Nibiru si stia avvicinando nella sua orbita di 3600 anni, ci si chiede, potrebbero essere queste le ragioni?

Edward Snowden è accusato di aver appena fatto una nuova importante rivelazione che, se vera, potrebbe forse rendere questa voce sullo sbarco di Marduk in Africa, più credibile.
Una fonte sconosciuta afferma, non solo che il Venezuela ha concesso l’asilo ad Edward Snowden, ma che Snowden ha rivelato che il governo USA e in particolare l’NSA, hanno prove enormi sull’esistenza degli UFO e degli alieni e “non sanno cosa farne di queste informazioni”.

A volte i siti di ‘disinformazione’ vengono utilizzati per corrompere la notizia vera in modo che possa essere ignorata e screditata.
Restate sintonizzati perché nelle settimane e nei mesi a seguire tutta questa storia può diventare ancora più strana.
La Terza Forza non può guadagnare terreno quando la gente non è disposta a danneggiare gli altri e a fare ciò che è sbagliato.
La Terza Forza guadagna terreno e potere quando gli esseri umani si comportano in modi innaturali e violano le leggi di Dio Onnipotente (il Vero Creatore). Fare ciò che è sbagliato, che sostanzialmente significa violare la regola d’oro, danneggiare gli altri, se stessi o la propria famiglia o una nazione è ciò che dà alla Terza Forza il potere per invaderci.

Se gli individui, veramente seguissero la “regola d’oro” di “trattare gli altri come vorresti essere trattato”, rifiutare di essere ‘controllato mentalmente’ dai principali mass media, televisione, videogiochi, esporre la propria e vera personalità, l’impegno nella verità e l’onestà, mantenere il proprio diritto umano fondamentale di autodifesa e di quella della propria famiglia e nazione dagli invasori esterni e da qualsiasi nemico interno, questo assalto della Terza Forza può essere fermato.

Nessun commento:

Posta un commento