martedì 6 ottobre 2015

Apocalisse 2017


Scritto da Annunaki2012   

Dall'apocalisse di Giovanni: 

"1 Poi apparve un gran segno nel cielo: una donna rivestita del sole con la luna sotto i piedi, e sul capo una corona di dodici stelle. 2 Ella era incinta, e gridava nelle doglie tormentose del parto. 3 E apparve un altro segno nel cielo; ed ecco un gran dragone rosso, che aveva sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi. 4 E la sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le gettò sulla terra. E il dragone si fermò davanti alla donna che stava per partorire, affin di divorarne il figliuolo, quando l’avrebbe partorito."

Una profrezia che fa rabbrividire, il dragone rosso che trascina dietro di se la terza parte delle stelle del cielo e le scaglia sulla terra, fa riferimento a WORMWOOD, sempre dall'apocalisse di Giovanni:

"quando verranno sciolti i ‧sigilli del giorno del giudizio e gli angeli suoneranno le trombe quando il terzo angelo darà fiato alla sua, wormwood cadrà dal cielo e avvelenerà un terzo delle acque e un terzo delle terre emerse e una miriade di uomini moriranno"

Ma cosa c'entra l'apocalisse di Giovanni con il 2017? Date uno sguardo a questa immagine: 



Il 23 di settembre 2017 la costellazione della vergine sarà rivestita dal sole con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo avrà una corona di 12 stelle proprio come annuncia l'apocalisse. 
Sarà questa la data che darà inizio agli ultimi 7 anni prima della fine dei tempi? il fatto che questa data sia solo 1 giorno dopo il Rosh Hashanah ne da una connotazione molto significativa. il capodanno ebraico del Rosh Hashanah viene descritto nella letteratura rabbinica e liturgica come il "giorno del giudizio".

Il dragone rosso, wormwood, nemesis, nibiru, la blue e la red kachina sono tutti sinonimi di un messaggio che gli antichi hanno disperatamente cercato di passarci, un filo conduttore lega questi elementi e sta solo al lettore unire tutti i punti e farsi un'idea propria dei tempi che ci attendono. 
Lo staff di nibiru2012.it continuerà a seguire molto da vicino i segni e anche i più piccoli indizi che tutto questo non sia solo un mito o una leggenda. 
Insieme uniremo punto per punto.


Nessun commento:

Posta un commento