venerdì 21 dicembre 2012

21.12.2012 meditazione globale


Una delle mie tante guide, il più alto in frequenza, anni fa mi parlava che il 21 di Dicembre di quest'anno sarebbe speciale per tante anime umane che si metteranno a meditare insieme nel mondo. Mi diceva sempre che tante cose dipendono da noi ma l'essere umano sempre pensa verso l'esterno e si è dimenticato del suo potere creativo e la grande influenza che ha nei fenomeni terrestri come terremoti, uragani, ecc. un po per il pensiero collettivo che smuove l'energie eteriche e manifestano questi fenomeni e un po per la distruzione massiva che fa alla sua casa. È un essere che si è dimenticato di avere cura della sua propria casa.
Pochi giorni fa mi diceva ancora: Questo Venerdì sarà storico nella vita del pianeta Terra perché mai tante anime si hanno sincronizzato per una luce comune... Una grandissima popolazione si unirà con il pensiero e la voce ad alzare la frequenza energetica ed aprirà il cuore, è questa l'importanza delle cose, che l'essere umano si contatti con la luce interiore e con i suoi simili; La grande evoluzione è vibrare all'unisono nell'energia dell'amore, questo è ciò che crea i cambiamenti, non i successi esterni. Il magnetismo che si crearà il 21 grazie all'energia umana porterà grandi guarigione al pianeta, che pulsa e che anche Lei sente i cambiamenti magnetici, si sente in tutto l'Universo. Dovete vibrare lontani dalla paura, perché la paura ha creato tanti disastri in voi che si riflettono al livello pianetario. La Terra è tonda è tutto circola, ciò che succede o si pensa in un punto, arriverà prima o poi in un'altro per riflesso, per circolazione eterica. È grandioso sentire tutti i cuori creando questa sfera luminica partendo dall profondo di voi. E per ultimo diceva: NON DIMENTICARE DI CANTARE AI MARI, ALL'ACQUA DEL PIANETA, L'ACQUA DEVE ALZARE LA FREQUENZA PERCHÉ HA ASSORBITO TROPPA DENSITÀ, NON SOLO È L'INQUINAMENTO FISICO, L'ACQUA DELLA TERRA È INQUINATA DEI PENSIERI E DI DENSITÀ UMANA. Benedizioni ai mari, laghi, fiumi ed acque sotterranee !!!! Benedizioni a tutti, oltre ai confini della Terra. 
Che questo messaggio sia utile per voi :):) Sat nam :)

Una delle mie tante guide, la più alta in frequenza, anni fa mi aveva detto che il 21 di Dicembre di quest'anno sarebbe stato speciale per tante anime umane che si sarebbero messe a meditare insieme nel mondo. Mi diceva sempre che tante cose dipendono da noi, e anche che l'essere umano pensa sempre verso l'esterno dimenticandosi del suo potere creativo e della grande influenza che ha nei fenomeni terrestri come terremoti, uragani, ecc. (un po' per il pensiero collettivo che smuove l'energie eteriche e manifestano questi fenomeni, e un po' per la distruzione massiva che procura alla sua casa).
L'essere umano è un essere che si è dimenticato di avere cura della sua propria casa!)

Pochi giorni fa mi diceva ancora: Questo Venerdì sarà storico nella vita del pianeta Terra perché mai tante anime si sono sincronizzate per una luce comune... Una grandissima popolazione si unirà con il pensiero e con la voce per alzare la frequenza energetica ed aprirà il cuore, è questa l'importanza delle cose, che l'essere umano entri in contatto con la luce interiore e con i suoi simili.
La grande evoluzione è vibrare all'unisono nell'energia dell'Amore, questo è ciò che crea i cambiamenti, non i successi esterni.
Il magnetismo che si crearà il 21 grazie all'energia umana porterà grandi guarigione al pianeta che pulsa, che sente i cambiamenti magnetici, che sente tutto l'Universo.
Dovete vibrare lontani dalla paura, perché la paura ha creato tanti disastri in voi e questi si riflettono al livello pianetario. La Terra è tonda è tutto circola, ciò che succede o si pensa in un punto, arriverà prima o poi in un'altro per riflesso, per circolazione eterica.
È grandioso sentire tutti i cuori all'unisono creare questa sfera luminosa partendo dal profondo di ognuno.
E per ultimo diceva: Non dimenticare di cantare ai mari, all'acqua del pianeta, poiché l'acqua deve alzare la frequenza dato che ha assorbito troppa densità, e non solo per l'inquinamento fisico. L'acqua della terra è inquinata dai pensieri e dalla densità umana.
Benedizioni ai mari, laghi, fiumi ed acque sotterranee!
Benedizioni a tutti, oltre ai confini della Terra. 
 
Che questo messaggio sia utile per voi.
Sat nam

Nessun commento:

Posta un commento