venerdì 18 gennaio 2013

Alex Collier: rivelazioni 2012 (2a parte)

Ho divulgato l'informazione durante le interviste svoltesi nel programma radiofonico di Robert Stanley che ora ha fatto eliminare, riguardanti le tre “verità” che la Chiesa ha inculcato in forza delle quali praticamente si dichiararono: proprietari della Terra, padroni degli Dei e proprietari delle nostre Anime.
Pertanto preparatevi... appena ho rivelato questa informazione alla gente (rilasciata durante le interviste) mi ha fatto saltare la testa, e riguarda quello che sta accadendo a livello spirituale non solo nella Chiesa ma sull'umanità in quanto tale, e di (come in un film) il “Libro della Rivelazione” viene letteralmente messo in scena.

Dovrete farlo, è necessario... questo è il vostro compito, ascoltate queste 4 ore...ok? Questo vi fornirà un altro pezzo del puzzle ed è chiaro... è chiaro che dobbiamo superare tutto questo.
Quello che dobbiamo sapere è chi sono tutti i personaggi che compongono il cast e i ruoli che interpretano.
È scioccante, è assolutamente scioccante l'informazione che sta trapelando. Io non o come il Vaticano affronterà tutto questo e forse tutto questo deve accadere perché è evidente... (e sapete, Rob Stanley parlò di questo con i nostri governanti...) è evidente che sta avvenendo
una guerra sul piano fisico all'interno di una guerra multidimensionale (perché quella che sta avvenendo è una guerra multidimensionale!), e loro non soltanto entrano ed escono dalla nostra realtà fisica ma stanno anche dando vita a fenomeni di possessione di esseri umani.
La rivelazione di questa informazione soprattutto per i Cattolici e i Cristiani... (vi dico:“preparatevi ” alle informazioni che riceverete da queste 4 ore d'intervista) è scioccante... assolutamente scioccante.


Ho detto che vi avrei dato nuove informazioni riguardo quello che sta avvenendo, e di nuovo vi ripeto che non conosco gli eventi che stanno accadendo a livello dimensionale.
Anche Moraney me ne ha parlato... E anche l'intervista che ho visto ieri tocca gli stessi argomenti e accenna alle implicazioni di tutto questo. Moraney ha anche aggiunto che... quando gli eventi accadranno, quando sarà stato creato un Governo Mondiale, il Governo Mondiale e la moneta unica, loro si presenteranno a noi come i “semidei ”. Ora i “semidei ” sono quelli che in parte sono come noi e in parte non lo sono.

Ora, quello di cui sto parlando... (e torniamo indietro alla mitologia greca e alla mitologia romana) è che ritroveremo gli “Dei” quelli che noi adesso conosciamo con il nome di Annunaki, i Pleiadiani (probabilmente i Pleiadiani lasciarono qui una discendenza di sangue misto, ebbero bambini con donne della Terra e solo perché non erano di sangue reale vennero lasciati qui però dotati di molte tecnologie e in posizioni di potere. Li lasciarono a controllare)...

Molti di loro ci somigliano ma in realtà non sono come noi. Loro si presenteranno come i “semidei ”. Si autoproclameranno nostri governanti, si autoproclameranno nostri creatori, e via dicendo...
Dobbiamo sapere chi sono ed è previsto che i loro propositi vengano messi in atto in un periodo di tempo compreso fra adesso e luglio (e io odio indicare delle date perché alcuni eventi potrebbero non accadere, ma tutto quello dico si fonda su ciò che sta accadendo). Io non penso che esistano date certe, l'informazione si fonda sugli eventi che si stanno verificando, ma ad ogni modo, questo è quello che mi ha riferito e io adesso lo sto divulgando.

L'intenzione di favorire un aumento del nostro potere ha come fine l'aiutarci a NON ADORARE QUESTI ESSERI. Loro non si meritano la nostra adorazione, noi abbiamo le stesse capacità, le loro stesse potenzialità. Però noi non lo crediamo! Perché siamo stati talmente oppressi dalle religioni che ci hanno inculcato che siamo peccatori, cattivi, che siamo questo, quello, che siamo dei perdenti!

Sai? Ci hanno mantenuto in uno stato di guerra riducendoci a combattere gli uni contro gli altri e poi hanno creato queste religioni in modo che potessimo continuare a combatterci l'un contro l'altro, a odiarci reciprocamente. Tutto questo è semplicemente allucinante. Dobbiamo essere in grado di liberarci da tutto questo e renderci conto di quanto è profondo.
Bene, tutto questo verrà a galla e sembra che questo sia l'anno. Questo è l'anno durante il quale questo accadrà.

Domanda: Quello che mi vuoi dire, quindi, è che la loro intenzione è di stabilire un Nuovo Ordine Mondiale?
Risposta: Si, Moraney mi ha detto che questo potrebbe accadere entro i prossimi 5 mesi. Ok?... sta uccedendo, si sta realizzando.

Domanda: Scusa, tutto questo ha a che fare con l'Iran e con tutta la spazzatura che i media stanno divulgando?
Risposta: Sembra che tutte queste cose siano frutto di manipolazione, veniamo messi sulla strada sbagliata, veniamo indirizzati sul sentiero sbagliato, e sfortunatamente gli Stati Uniti si ritrovano coinvolti nel bel mezzo di tutto questo, forse perché i “cappelli bianchi ” non si sono ancora fatti avanti.
Moraney ha anche detto che il motivo dell'eliminazione di questi 3 livelli di controllo globale sia di lasciar venire allo scoperto e di eliminare i “bravi ragazzi infiltrati”. In questo modo loro sapranno esattamente chi sono e dove sono. Così quando stabiliranno questo Governo Mondiale sapranno chi sono i “bravi ragazzi ”.
Loro, quindi, hanno bisogno di saperlo. Questa loro totale debolezza è una finzione, e come abbiamo detto, si stanno fingendo deboli. In altre parole, a un certo punto, ai massimi livelli, loro mantengono ancora un forte controllo. Io voglio condividere questa informazione con tutti coloro che sono pronti a cogliere questo messaggio.

Domanda:
Quello che tanno facendo, quindi, è simile a quello che fa un certo tipo di serpente quando sta per morire o sta per essere mangiato dal suo predatore sembra...
Risposta: Morto. Si finge morto.

Domanda: Sai, ci sono molte persone che pensano che il Governo Mondiale sia già stato abbattuto, che gli extraterrestri e che tutti questi esseri stanno arrivando sulla Terra, siamo ora sotto controllo ma tu adesso mi tai dicendo che non è vero, giusto?
Risposta: È esattamente ciò che ho detto. Ora devo dire che l'informazione che viene divulgata è fuorviante. Io credo... tu sai che le persone ne stanno parlando. Fullford e Wilcock sono assolutamente sinceri nelle informazioni che danno e sono totalmente sinceri riguardo a come le persone, in base alle prove, stiano creando titoli falsi per avere il controllo sulla ricchezza mondiale.
Sono sinceri riguardo la questione, lo sono assolutamente. Sai, io voglio credergli e lo faccio. Io non voglio che tutto questo finisca! Io non voglio che tutto questo passi al prossimo livello di...di...ho mio Dio... sai? C'è questo falso profeta, c'è questo anticristo, ci sono questi oscuri spiriti satanici che tanno arrivando sulla Terra. Io non voglio che questo accada!
Però Moraney mi ha detto che tutto questo succederà, e forse succederà perché tutti questi “ragazzi”, tutti questi esseri piantagrane possono essere presi tutti in una sola volta. Forse è questo il motivo per cui sono sulla Terra.
Noi siamo come delle esche... siamo qui come... ci comportiamo come se nulla stesse avvenendo, così questi “ragazzi” arriveranno e noi saremo in grado di catturarli. Io non lo so ma c'è una ragione per cui i Paa Tal sono qui incarnati come esseri umani. Forse vogliono intrappolarli, io non lo so.
Sospetto che questo sia vero ma c'è un programma più ampio e potrebbe essere che queste negatività stiano per essere catturate tutte insieme, in una sola volta, qui, in modo da non essere più una minaccia per la Galassia. Questo è quello che sospetto.

Domanda:
Ci sono molte cose, quindi, che potrebbero accadere entro questi prossimi mesi?
Risposta: Si, presumo che potrebbero realizzarsi in un periodo compreso fra adesso e la fine dell'anno. Ma sai, i ragazzi del programma radiofonico dell'intervista di cui vi ho parlato su YouTube, Steve Quayle e Tom Horn, prospettano che questi eventi si realizzeranno in un arco di tempo compreso fra ora e il 2.026. Questo è il loro punto di vista. Io non lo so. Spero di no.
Il punto è che noi abbiamo la capacità di raccogliere le informazioni che otteniamo intuitivamente, entrando in noi stessi e riconnettendoci con Dio, con noi stessi, con lo Spirito... e verificare che quello che si percepisce sia corretto. Tutti noi dobbiamo farlo, e ancora, voglio dire a ognuno di affrontare le proprie convinzioni filosofiche o religiose.
Dovete assolutamente connettervi con il vostro Dio interiore. Fatelo. Qualunque nome gli abbiate dato, in qualunque modo lo chiamate dovete connettervi con la vostra Divinità interiore, e non è stato mai così importante che vi riconnettiate a questa Fonte Divina.
Ora... io devo cercare di ottenere quella guida perché non voglio ripercorrere questo sentiero di nuovo. Sai, è stato molto doloroso, mi è costato molto, sono stato tradito in questa vita. Il tradimento è stato un'assidua costante del mio viaggio in questa vita e non lo voglio rivivere di nuovo.
Pertanto, dopo aver detto questo e condiviso queste nuove informazioni parlerò delle accuse. Tornerò un po' indietro, ai giorni in cui lavoravo nell'IRS (Dipartimento del Tesoro).


Ero un esattore delle tasse, un funzionario, questo ero, quello che supponevo di fare, riscuotere tasse, concludere affari, lasciare gente senza lavoro... Un lavoro molto, molto brutto. Sempre in contatto con tutta questa negatività, e era facile crearsi molto karma.
Francamente era un lavoro davvero deleterio e non si avevano molti amici al di fuori dell'IRS, perché... chi vuole essere di un esattore delle tasse? Nessuno. Così c'è stato un momento in cui ho deciso che volevo aiutare e difendere le persone dall'IRS.

Mio padre, tempo addietro, aveva avuto un contenzioso con l'IRS nello stato di New York e mio padre (che non c'è più adesso, è mancato nel 1998) era veramente un brav'uomo. Come tutti noi aveva alcune questioni personali da risolvere, ma era veramente un brav'uomo e aveva lavorato molto duramente. Aveva una famiglia numerosa da mantenere e fece veramente del suo meglio.
Ebbe qualche problema con L'IRS e sin dall'inizio lo trattarono come un criminale. La cosa mi fece particolarmente incazzare. Pertanto, fu dopo che vidi come trattarono mio padre che decisi di passare dall'altra parte del tavolo.
 

Ora voglio che siate consapevoli: questo fatto accadde nel 1985. Io fui il primo agente, esattore delle tasse che passò letteralmente all'altro lato della difesa e aiutai le persone rappresentandole davanti al Servizio dell'amministrazione tributaria a Los Angeles.
Sono stato il primo a volerlo fare. Diventai un consulente fiscale, e quello che feci fu andare di porta in porta presso uffici legali, presso gli uffici di commercialisti pubblici uffici di riscossione dei tributi e presso gli uffici delle associazioni professionali a offrire consulenza su come trattare le tasse, perché queste non sono cose che ti insegnano a scuola. Gsli unici che anno veramente come funziona sono gli esattori delle tasse perché loro sono gli unici a cui viene insegnato.
 

Quello che feci, quindi, fu iniziare a tenere seminari e istruire insegnanti, commercialisti, avvocati... nello stesso modo in cui l'IRS fa con gli esattori delle tasse. Beh... mi odiarono. L'IRS del distretto di Los Angeles, il Direttore generale del distretto di Los Angeles mi odiavano per quello che stavo facendo perché gli stavo rigirando il loro stesso sistema.
Ho mostrato alle persone come difendersi, ho fornito loro tutte le informazioni, come trovarle come si sarebbero comportati gli agenti del servizio tributario durante un processo, cosa andava fatto, a che cosa fare attenzione... e a loro non piacevo. Divenni, quindi, oggetto di intimidazioni e forme di controllo mentale che sono soliti adottare.
Tutto questo si svolse tra il 15 febbraio e il 15 aprile.
Nomi importanti vennero presi di mira e arrestati. Sai, lo fanno di proposito in modo da generare paura.
 

Non ho intenzione di entrare nel merito delle questioni legali dell'IRS e del diritto tributario. L'unica cosa che possono dire è che non è stato correttamente ratificato dalla Camera dei deputati. Non fu fatto. È stato qualcun altro a farlo.
Ho dovuto infrangere molti muri per non restare nell'oscurità. Pertanto delle accuse che mi sono state rivolte...
Al tempo avevo molti, molti clienti. Quando iniziai avere dei problemi con l'IRS avevo una lista di 10, 11 pratiche di clienti di cui mi stavo occupando. Non tutte erano situazioni facili da risolvere, e di solito, quando mi interpellavo perché me ne occupassi, tutto oramai stava andando male, stavano per essere condannati o lo erano già tati, avevano elevati debiti bancari da pagare in un'unica soluzione. L'IRS gli aveva ottratto la retribuzione della pensione... quando iniziavo a interessarmi della questione. Sfortunatamente tutto questo era già accaduto, praticamente era troppo tardi.
Molti dei problemi di alcune società di cui mi occupai, nascevano dall'aver preso decisioni sbagliate o perché pensavano che la ruota avrebbe iniziato a girare nella loro direzione, o che non avrebbero perso le loro proprietà... ma molti problemi si ingigantivano e semplicemente non funzionò.

Nessun commento:

Posta un commento