lunedì 21 gennaio 2013

Alex Collier: rivelazioni 2012 (3a parte)

Avevo un cliente che aveva famiglia, una famiglia molto numerosa, e che era stato sottoposto a un controllo dell'IRS qualche mese prima. Ora, l'IRS possiede un manuale di procedura interna che è molto difficile avere e la maggior parte delle persone non aveva neppure idea di come leggerlo.
 
Nel manuale, che l'IRS è solito usare, è presente quello che viene chiamato il documento 23C date. A partire dalla data inserita nel modulo 23C date, la cui stesura definitiva fino agli anni ottanta non era stata completata, l'IRS è obbligata a concedere 123 giorni durante i quali valutare la situazione fiscale e renderla legale. Prima non possono far niente.
L'IRS solitamente... per lo meno il 30% delle volte, semplicemente perdeva il “23C date” e questo era dovuto al fatto che gli archivi erano molto grandi e i documenti venivano smarriti, e i sistemi informatici utilizzati al tempo dall'IRS erano un disastro. Il sistema non funzionava adeguatamente, molte cose andavano perdute, altre si rompevano... Nonostante tutto, se si applica il 23 C Data presente nel manuale interno dell'IRS (non sto parlando del codice fiscale, sto parlando del manuale interno che usano loro), le tasse non sono esigibili però loro spesso le esigono comunque.
Questo è uno di quei casi in cui esigono i soldi, comunque, anche se questo avrebbe infranto le loro te e leggi!
 
Quindi... trovai un mio amico che aveva accesso all'IRS che mi riferì che avevano effettivamente saltato la procedura, e quando mi diede questa informazione mi fece promettere di tenere la bocca chiusa e lo feci.
Mantenni la mia promessa. Ho protetto la fonte e ho chiamato l'IRS richiedendo notizie riguardo il 23C date. Questo fu il mio sbaglio.
Non potevo sapere che il mio cliente avrebbe assunto un avvocato fiscalista che aveva lavorato per l'IRS e che avrebbe scoperto tutto. Ma la sua vita a questo punto venne completamente distrutta: non fu più in grado di mantenere la sua famiglia perse tutto. Si impadronirono di ogni suo singolo bene e chiuse la sua attività.
 
Ritengo che circa 31... 32 persone persero il lavoro proprio qualche giorno prima. Quindi glielo nominai e questo cambiò ogni cosa. Loro volevano sapere in che modo ero venuto a sapere che avevano violato la procedura del 23C date ...e non volli dirglielo, e quando infine venni arrestato dagli agenti del CID (Divisione Investigazione Criminale) dell'IRS mi rifiutai nuovamente di dirglielo.
Venni arrestato nel mio appartamento e quando mi fecero salire in macchina c'era un'unica cosa che volevano sapere: chi era stato a passarmi l'informazione e che se avessi detto loro chi era tutte le accuse contro di me sarebbero state fatte cadere.
Non potei evitare di sottolineare questo fatto: “Ascoltate ragazzi, il fatto è che esigete il pagamento delle tasse illegalmente!” Questa mia affermazione li fece infuriare e diventare molto più aggressivi nei miei confronti così finii in prigione. Mi ritrovai dinnanzi alla Commissione Tributaria (venni tenuto in custodia nel Centro Metropolitano di detenzione di Los Angeles dove rimasi per 92 giorni fino al mio rilascio)  e quando tornai nella mia cella molte persone erano già state informate che ero un ex agente dell'IRS e per cinque volte alcune persone cercarono di picchiarmi.
 
Ora fu carino da parte dell'IRS fare questo. Più volte, quando venivano a prendermi per portarmi davanti alla Commissione, mi ripetevano insistentemente:“Se ci dici chi era l'infiltrato nell'IRS, lasceremo cadere le accuse” ma non avevo alcuna intenzione di farlo, perché di nuovo, erano loro ad avere torto! Non io. Loro avevano torto!
Quindi, davanti a quella Commissione pendeva su di me l'accusa di aver commesso 4 o 5 reati. Erano tutte stronzate, erano tutte accuse infondate. Alla fine, infatti, 3 di questi reati vennero completamente rigettati dal Giudice. Mi venne assegnato un difensore pubblico perché, fra l'altro, tutto quello che avevo, era stato sequestrato dall'IRS.
 
Non avevo documenti, registrazioni, né un libretto degli assegni, non avevo alcunché con cui potermi difendere. Quindi, quando fui davanti alla Commissione il primo avvocato che mi era stato assegnato non si era mai occupato (mai) di un caso in materia fiscale.
Feci richiesta, dunque, di un nuovo avvocato. Ne avevo bisogno... Aspettavo che mi assegnassero un legale, mentre mi ritrovavo accanto un gorilla di 130 kg che cercava di rompermi la testa. E questi mi assegnarono un difensore pubblico che non si era mai occupato di reati fiscali. Pertanto chiesi un secondo avvocato. Ottenni un secondo avvocato, difensore...
La Commissione tributaria mi assegnò un altro avvocato che a sua volta non aveva alcuna esperienza in materia fiscale. Così, ancora una volta feci una richiesta al Giudice chiedendo specificamente che mi fosse assegnato un difensore pubblico con una qualche esperienza in materia fiscale. Mi concesse un terzo difensore pubblico che, nel complesso, aveva meno esperienza dei due precedenti e che di nuovo non aveva alcuna esperienza in materia fiscale. Era tato un difensore pubblico negli ultimi 3 anni e il Giudice mi disse: “Questo è quello che hai, non ne avrai un altro ”.
 
Così dissi: “Ok,quantomeno sono fottuto” e lo ero... lo ero... ero proprio fottuto, ma sai... se dovessi rifare tutto dal principio, l'unica cosa che cambierei è quello che avevo come cliente e l'avvocato fiscalista. Ora... mentre ero in prigione, tutti gli altri casi di cui mi stavo occupando, andarono completamente in malora e i miei clienti dovevano fare il possibile per proteggersi da questo gorilla di 130 kg perché io non avrei potuto più difenderli. Questo fu quello che accadde.
 
Se mi fossi dichiarato colpevole di 3 dei 4 o 5 reati di cui ero accusato, per aver rilasciato falsa dichiarazione dinnanzi ad un'agenzia governativa, sarei stato rilasciato. La situazione che mi si prospettava era talmente negativa per me che lo feci. Mi dichiarai colpevole pensando che un giorno sulla mia strada avrei trovato un legale che avrebbe ripreso tutto questo e che sarebbe stato in grado di far cadere tutte le accuse. In realtà, però, non è mai avvenuto.
Ho dovuto lottare molto per affrontare i problemi economici, ho trascorso molti anni lottando, e non sono mai stato in grado di occuparmene, di riprendere in mano la situazione e far cadere le accuse facendomi assistere da un buon studio di avvocati.
Spero che un giorno possa cambiare.

In effetti, quindi, è vero, su di me gravano insopportabili condanne da parte dell'IRS. Però adesso sapete come stanno le cose. I miei detrattori o coloro che mi criticano stanno utilizzando queste informazioni per far in modo che le persone rifiutino completamente tutte le informazioni che gli Andromedani hanno trasmesso.
Signore e Signori, io non posso farvi credere in me, ma giuro sui miei figli che quello che vi ho detto è la verità, e questo è tutto quello che posso fare. Se voi decidete di gettare via tutte le informazioni, così sia. Dipende da voi. Sapete... non so cosa altro dirvi... non ho fatto questo per profitto, non l'ho fatto per la gloria. Oh mio Dio... ma quale gloria! Non avete idea di quanto sia stato difficile perdere gli amici che avevo, perdere le compagne che avevo, e persino che i miei figli pensino che io sia pazzo. Dover combattere con il tradimento... Posso solo dire che non ne avete idea... è un'esperienza che mai e poi mai ripeterò. Ad ogni modo farete quello che deciderete di fare. 
 
Ora, voglio condividere questa informazione con voi: una volta uscito, quando venni nuovamente in contatto con Moraney e Vasai, educatamente gli chiesi: “Volete ancora parlare con me?” Perché una condanna come questa è come una “lettera scarlatta”... è un marchio evidente, è una cosa di cui mi vergogno ciononostante esiste.
Il loro punto di vista era... che loro sapevano che il mio modo di pensare era cambiato, sapevano che il mio cuore si trovava nel posto giusto, e sì... loro volevano continuare a parlare con me, e Moraney commentò persino che è assolutamente folle costruire le speranze di una civiltà su un sistema monetario che non solo non è reale, ma che è anche controllato da pochi, e così... continuarono a darmi suggerimenti anche dopo questo episodio.
 
Praticamente ho dovuto fuggire tutta la mia vita per questo ma ovviamente non potevo farlo più. Questo è il vero motivo per cui cambiai il mio nome e ho già chiarito questa questione due anni e mezzo fa. Al tempo in cui iniziai a parlare... sai... non c'era internet e mio padre era veramente preoccupato per le possibili ritorsioni negative sulla famiglia, e sono stato molto chiaro sull'argomento.
Adesso riguardo i miei detrattori... A uno in particolare che rappresenta un altro gruppo, lui non è un contattato in quanto tale, però sembra che tutto lo riguardi.
Signore e Signori, perché non fate qualche ricerca sull'ex moglie di Michel Horn?
Perché non cercate informazioni su di lei?
Scoprire cosa le è successo potrebbe chiarirvi che razza di persona sia.
C'è anche una donna che sta dicendo in giro di essere la mia ex moglie però sta mentendo, non è la mia ex moglie, dichiara di essere cattolica mentre pratica magia nera.
Possiede pentagrammi, lancia malefici alle altre persone... e dice di aver sofferto così tanto dal momento che è una donna così incredibilmente meravigliosa. No... non è andata così. Il prossimo... l'altra persona...
 
Tutti noi abbiamo un passato, e avere un passato... è molto difficile immaginare come sia vivere con un passato con connotazioni negative. Ma avere un passato ci rende persone orribili? No, proprio no. Sai... che rappresentazione teatrale... Quello che voglio dire è che tutto questo è una rappresentazione teatrale che ha come fine quello di toglierci da ciò che è veramente importante, che è la liberazione dell'Umanità. Non solo fisicamente ma anche spiritualmente e mentalmente.
Signore e Signori questo è ciò su cui abbiamo bisogno di restare focalizzati.
Ogni giorno bisogna restare focalizzati su:
“Cosa posso fare per liberare totalmente me stesso del dogma, da questa prigione... Ok? Ma spiritualmente, quello che possiamo fare ogni giorno per liberare noi stessi e per aiutare l'Umanità a liberarsi, e ciò su cui dobbiamo focalizzarci. Dobbiamo focalizzare l'attenzione su ogni cosa che facciamo ogni singolo giorno da adesso in poi.

Nessun commento:

Posta un commento