giovedì 17 gennaio 2013

Alex Collier: rivelazioni 2012 (1a parte)

 Conferenza - Intervista 3 marzo 2012

…Voglio condividere con voi alcune nuove informazioni che ho ricevuto tre settimane fa, in un contatto telepatico con Moraney. Condividerò con voi quello che posso condividere...
 
Come voi sapete vengono divulgate molte informazioni da fonti differenti, riguardo gli arresti di molti banchieri criminali, di persone che ricoprono cariche elevate fra le quali tante svolgono incarichi nel settore bancario.
 
Ci viene detto che questo è un fatto positivo ed in effetti lo è, e cioè, che i cappelli bianchi i bravi ragazzi stiano finalmente vincendo e che i cattivi ragazzi stiano perdendo terreno.
Personalmente anch'io penso che sia così. Credo che si stiano ritirando, che lo stiano facendo... Ci sono molte cose che stanno accadendo, fuori dal mondo e anche sul pianeta, che ne sono la riprova.
Tuttavia, Moraney mi ha detto tre settimane fa, che il nucleo di questo gruppo del “lato oscuro” (noi li chiamiamo con molti nomi: gli Illuminati, l'Oligarchia, le Famiglie Reali, la Linea Reale di sangue, i Rettiliani... in qualunque modo vogliate chiamarli qualunque sia l'etichetta che qui utilizziamo per identificarli) non si sono arresi.
Loro non sono ancora finiti, questa guerra è ancora lontana dall'essere definitivamente vinta.

Quello che mi ha detto è che quello che vediamo sulla superficie è una messa in scena. Stanno di simulando quello che in verità davvero vogliono.
E che cosa stanno facendo?
Vogliono eliminare 3 livelli delle Organizzazioni Corporative che controllano tutto il Mondo e li vogliono eliminare perché sono deboli, non hanno più bisogno di loro.
Quello che, fondamentalmente, stanno facendo è sbarazzarsi dei propri “ratti” così quando realizzeranno il Governo Mondiale e la moneta unica questi “ragazzi” non faranno parte del gruppo che dirigerà tutto.
 
Quello a cui assisteremo, saranno gli arresti ma questa non è la fine, niente affatto, stanno accadendo molte cose, si sta svolgendo letteralmente una guerra attorno alla Terra e nella Terra. Quando dico “nella Terra” intendo negli oceani...
 
Molta dell'informazione che riceviamo è accurata ma non è tutta la storia. Ora, oltre questo mi ha riferito una serie di cose, eventi che potrebbero accadere da adesso fino a metà luglio di quest'anno, e questi eventi sono concepiti perché l'Umanità realizzi più potere.
Mi ha anche chiesto di non condividere ancora questo con voi perché è ancora in fase di sviluppo, ma il proposito di creare questo evento per favorire il recupero del nostro potere (e ricordate che lo dico da sempre che qualunque azione decidano di compiere) ha come fine quello di rafforzarci perché noi dobbiamo totalmente assumerci la responsabilità di noi stessi, perché comportarsi come bambini non funziona.
 
Mi ha detto che il fine di questo evento è fare in modo che, quando finalmente li incontreremo, loro, gli extraterrestri intendo, NOI NON LI ADOREREMO perché NON POSSIAMO IDOLATRARLI perché adorarli può solo peggiorare le cose e potrebbe significare un enorme passo indietro.
 
Il cuore della questione è che, quando finalmente verranno giù, quando tutti questi eventi si realizzeranno, eventi narrati nel “Libro della Rivelazione” non dovrebbero fare il loro gioco perché tutto questo è stato inculcato nella coscienza dell'Umanità per 1.500 anni.
 
Bisogna restare fuori, dobbiamo restare fuori. Gli eventi si stanno svolgendo. Stiamo per superare tutto questo e la lezione al termine di tutto questo per L'Umanità è che NOI SIAMO CREATORI, NOI CREIAMO LA FISICITÀ CON I PENSIERI E CON LE EMOZIONI.
 
Siamo così potenti, ed è questo il motivo per cui le razze regressive ci hanno manipolato per così tanto tempo. Si sono nascosti dentro la nostra fisicità, all'interno della creazione della nostra realtà si sono nascosti all'interno e ci hanno manipolato per migliaia, migliaia di anni perché gli è stato concesso un posto in cui restare nascosti.
 
Bene, ora tutto questo sta per fallire, e appena la nostra frequenza energetica aumenterà quando passeremo attraverso il piano galattico ed entreremo nella nube di plasma, la nostra vibrazione aumenterà così tanto che il campo dimensionale nel quale stanno nascosti diventerà man mano visibile, per cui non potranno più restare nascosti. 
Ma dobbiamo chiaramente sapere che in realtà siamo stati noi a permettergli di restare nascosti a causa della nostra mancanza di conoscenza.
Siamo noi che gli abbiamo permesso di nascondersi, di nascondersi dentro di noi, ma non potranno farlo di nuovo. Dobbiamo sapere perché e dobbiamo sapere come, perché NOI SIAMO CREATORI.
È perché noi creiamo la realtà e questo molte persone non lo sanno ma le cose che stanno avvenendo saranno scioccanti perché è un evento imminente e inizieranno a diventare visibili molto, molto velocemente.

Ieri... su una pagina web del sito internet: http://www.allamericangold.com/ un mio amico mi disse: “Bisogna che tu veda queste tre interviste” (le potete trovare su YouTube quello che dovete fare è cercare Steve... STEVE QUAYLE 22 febbraio 2012 con TOM HORN).
Questa intervista di tre (quasi quattro) ore, tratta di quello che sta succedendo a livello spirituale... Pone molta attenzione proprio sulla Chiesa Cattolica.
 
Carlos, io sono nato in un ambiente cattolico. Sai... ho indagato su tutto questo, per molto, molto tempo, persino attraverso le informazioni che mio padre mi diede riguardo un libro intitolato “L'Impero del Vaticano”, di quello che possiede e di come la Chiesa sia in realtà una enorme corporazione.

Nessun commento:

Posta un commento