lunedì 21 gennaio 2013

Alex Collier: rivelazioni 2012 (4a parte)

Se volete cestinare tutto quello che ho detto siete liberi di farlo, in ogni caso vi farà bene scegliere ciò che volete, ma bisogna restare focalizzati su quello che ho detto.
L'altra cosa che voglio condividere con voi riguarda il tema di una canzone che Dan Fogelberg ha scritto, e per parlare di questo lui disse (poco tempo prima di morire) qualcosa che potete leggere in un libro intitolato “Still life with Woodpecher” di tim Robbin.
ll tema che viene trattato in questo libro è lo stesso di cui ha scritto Dan Fogelberg, ed è la domanda più importante che l'Umanità deve porsi: “Come possiamo fare perché resti l'Amore?” 
Come possiamo fare perché resti l'Amore in noi stessi? In altre parole... Come possiamo dare più Potere a noi stessi con l'Amore? E fare in modo che rimanga, renderlo permanente?
Quello che voglio dire è di non restare intrappolati in quello che gli altri dicono di noi perché quello che dicono in realtà riflette la loro stessa merda. Ok?
Come facciamo a fare in modo che resti dentro di noi?
Come facciamo poi a proiettare questo?
Un esempio potrebbe essere, per la nostra famiglia, fare in modo che l'Amore sia presente ogni giorno.
Come facciamo poi a fare in modo che oltre alla nostra famiglia venga proiettato alla nostra società?
Come facciamo a fare in modo che l'Amore resti nella nostra comunità? In altre parole... come facciamo a restare insieme?
 
Signore e Signori, questo è veramente ciò di cui c'è bisogno.
Sapete, bisogna restare focalizzati su questo ogni singolo giorno e può cominciare solo da noi stessi come individui... e come ho detto, riconnettere se stessi alla Fonte, a Dio... ad Allah, a Cristo... qualunque sia il nome che vogliate usare.
Questo è il punto da cui dobbiamo partire. Abbiamo bisogno di farlo perché quando sentite, quando vedete quello che sta accadendo nel mondo, sappiate che venite a conoscenza forse solo del 20% di quello che sta accadendo dai media.

Quando ascolterete tutto quello che viene detto in questa intervista, riguardo quello che sta succedendo a Roma, realizzerete in profondità che questo è il tempo in cui sta avvenendo. Non si verificherà in un futuro lontano, sta veramente succedendo adesso, mentre noi stiamo parlando. Stanno mettendo in scena il “Libro della Rivelazione”.
Signore e Signori, dobbiamo conservare il diritto di agire, dobbiamo farlo davvero.
 
Sapete, qualunque cosa pensiate di me dopo aver ascoltato questa intervista, voglio che sappiate che tutto quello che ho detto proviene dalla parte profonda di me, e l'ho detto con le più oneste e onorabili delle intenzioni. Perché vi Amo, perché mi preoccupo.
Sono un padre e mi preoccupo, non so cos'altro potrei dire a questo punto.
Ho dei rimpianti. Se potessi tornare indietro nel tempo farei alcune cose in modo diverso, ma non posso. Questa è la mano di carte che ho da giocare. È così che stanno le cose.
 
Non so se farò ancora interviste dopo quella di oggi. Ne ho ancora una nel pomeriggio però non so se ne farò ancora. Probabilmente no, però voglio mettere le cose in chiaro. Non sono Darth Collier il Signore dei Sith, e sono stato così tanto tradito!
Ognuno dovrebbe osservare la propria merda e dovrebbe confrontarsi con la propria merda prima di esprimere opinioni su qualcun altro, perché è quello che è emerso: la merda di tutti sta venendo fuori perché possa essere affondata. Questo è ciò con cui dovremmo confrontarci. Ok? Quindi, Carlo, penso di non avere altro da dire.

Domanda: Credo che sia molto chiaro quello che hai detto. Ho capito che dopo questa non vuoi fare altre interviste, giusto?
Risposta: Non lo so... sono molto stanco.
Domanda: Lo so.
Risposta: Sono molto stanco e la situazione che sto vivendo è spaventosa. Sai... non ho soldi per il cibo, non so cosa potrebbe capitarmi dopo questo. Il signor Stanley ha ribadito che tutto va bene, ma ha mentito, e lo ha fatto per ferirmi e non lo ha fatto di proposito soltanto a me, ma anche ad altre persone in passato. Pazienza, è così che è andata... È terribile... Se qualcuno desidera aiutarmi, gliene sarei grato. Non riesco neppure a dirvi quanto lo apprezzerei, ma se non potete perché lo avete già fatto, io lo comprendo benissimo.
Inoltre anch'io desidero essere indipendente e avere tutte le mie cose. Carlo, io non so... la linea potrebbe cadere in qualunque momento, sai? Potrebbero chiudermi la linea telefonica in qualunque momento ora. Questa è la ragione per cui non lo so, se dovessi ricevere telepaticamente dell'altra informazione posso comporre una raccolta di scritti che ti farò pervenire.

Domanda: D'accordo.
Risposta: ...O qualunque nuova informazione che riceverò sono sicuro che le otterrò, perché questo è un incredibile, importante e critico periodo per l'Umanità. Tutto questo viene portato a termine. Sapete... è davvero importante aver fatto un po' di chiarezza. Questo, quindi è tutto ciò che ho da offrire al momento.
Domanda: Certo, ho compreso. Vorrei tornare un attimo su alcune delle cose che hai detto prima. Potresti, per favore, ripetere l'intervista, il nome delle persone che hanno fatto l'intervista sul Vaticano?
Risposta: Si... Steve Quayle, 22 febbraio 2012 con Tom Horn. Inoltre in quell'intervista è presente un altro gentiluomo, dura 3 -4 ore ed è divisa in 3 parti. L'ho trovata ieri alla pagina: http://www.allamericangold.com/
Si trova quasi in fondo alla pagine web e me l'ha consigliata un mio amico. Posso solo dire: “Oh mio Dio!” Voi lo sapete, io sono solito trattare informazioni estremamente interessanti estranee a questo modo e fuori dagli schemi.
Signore e Signori, se siete Cattolici, e siete Cristiani, e siete Ebrei, e siete Musulmani preparatevi per questa informazione perché questo è quello che sta veramente accadendo, e ciò che sta accadendo è oscuro, è orribile, cupo. Ma dobbiamo saperlo! Dovete sapere cosa si sta avvicinando! Così potrete creare, tutti noi potremo creare qualcosa di diverso.

Domanda: Certo, questo è il punto...
Risposta: Dobbiamo farlo! Noi possiamo, noi possiamo scoprire chi sta dietro a tutto ciò e adesso possiamo fare in modo che questo non accada mai più.
Domanda: Si, certo. La prossima cosa sulla quale vorrei tornare riguarda quello che hai detto a proposito dei semidei: hai detto... quello che ho capito è, che il Governo oscuro ci presenterà i semidei, giusto?
Risposta: Si è corretto.
Domanda: Ok. Questi semidei sono quelli che sono conosciuti con il nome di Annunaki o sono altri esseri che sono stati in precedenza sulla Terra?
Risposta: Fanno parte del gruppo che è stato qui per molto tempo mantenendo il controllo di tutto da dietro le quinte, e sono quelli che hanno creato questo Governo Mondiale e questa moneta unica, e vogliono assumere più potere perché vogliono avere il controllo assoluto. Io la penso così: vogliono avere il controllo assoluto dell'Umanità.
A questo proposito, se quello che mi ha detto Moraney è corretto, tutti questi eventi che stanno per accadere ci aiuteranno ad evolvere tanto che non adoreremo questi esseri quando si presenteranno. Quando compariranno si proclameranno Dei...
Domanda: Hai una qualche idea di quali potrebbero essere le cose che faranno per far acquisire maggior Potere all'Umanità?
Risposta: No. Al momento non lo so. L'ho chiesto ma non hanno condiviso l'informazione con me.
Domanda: Ok... Hai parlato anche di esseri molto oscuri che stanno arrivando sulla Terra. Questa affermazione ha una qualche attinenza con quello che alcune persone riferiscono? Ossia, che alcune navi spaziali si tanno avvicinando alla Terra?
Risposta: Quelle stanno qui... Quello che ho compreso è che questi sono esseri multidimensionali.
Domanda: Ok. Certo... L'ultima domanda che voglio farti è... (so che ne hai parlato prima, ma...) cosa è accaduto... voglio dire... sai cosa è accaduto con Rob Stanley? All'improvviso ha eliminato dalla sua pagina web quello che aveva attinenza con te.
Risposta: No, non lo so. Bob ha preso una decisione e questo è fuori di dubbio. Non ho molto altro da aggiungere al riguardo. Sai... voglio solo dire che, con i libri che ha scritto il contributo che ha dato è molto, molto importante. Quando leggerete l'articolo, ascoltate l'intervista riguardo Roma e come sia collegata anche a Washinton D.C. Riceverete un altro pezzo di informazione.  È un'informazione fondamentale che non può essere sminuita per alcuna ragione.
È fondamentale che questa informazione venga divulgata. Raccogliete tutti pezzi e metteteli insieme. Sono sicuro che gli ascoltatori uniranno tutti questi pezzi.

Nessun commento:

Posta un commento