martedì 29 dicembre 2015

ESTRATTO ... La Fine d'Anno

Kryon canalizzato da Lee Carroll

San Rafael, California - 13 DICEMBRE 2015


Il vostro Akasha risveglia le idee migliori, antiche anime. Sono i segnali del cammino nel pianeta. La saggezza del pianeta, antica anima; è quello si sperava che fosse. Sono buone notizie, molto buone notizie; ma come si ottengono?
Vi dirò questo: Quel vecchio pregiudizio, cioè, vivere nella vecchia energia e pensare che è sempre stata la sua forma in cui funzionano le cose, il modo in cui ha funzionato in passato, se siete così, siete in una scatola e l'avete sigillata. C'è una nuova scatola (ride) che non ha lati, mé sfondo, né  copertura. In questa scatola vi chiediamo di stare, se ne avete bisogno.
Pensiero illimitato; modi di fare le cose e trovare aiuto per farle. Nessuna  frustrazione. 

Sta arrivando il 2016: la sua numerologia è un 9. Questo è completare certe cose che avranno luogo, e rivelazioni che non si aspettano su altre cose. Se incontrate una rivelazione scioccante, non sguazzate in essa; espelletela. E costruite nuove cose a causa di essa, piuttosto che punire coloro che l'hanno fatta. Capite la differenza? Dove andate a mettere le vostre energie? State andando a costruire sugli errori, o a sguazzare in essi? E' parte del nuovo paradigma avanzare invece di fermarsi per punire.
E' un'idea molto nuova dove dovrebbe essere la vostra energia.
Sapete che questo va ad accelerare il vostro futuro se iniziate a cambiare i paradigmi di quanto accaduto allo scoprire gli errori e gli equivoci?
Sul pianeta succede qualcosa che è brutto e lo vedete dai media quello che è stato. Insistono. E' nel notiziario, e ricevete le stesse notizie il giorno dopo, e il prossimo, e le ripercussioni di tali notizie; l'assunto che è accaduto una volta, accade centinaia di volte. Una coscienza che continua e si perpetua; di questo sto parlando. Invece di andare avanti e vedere che cosa c'è di più bello, si ruota intorno a ciò che è accaduto e di quanta paura dovreste avere. 

Cari, voi siete i segnalatori del cammino e avete aiuto. Voglio che ora stesso sentiate questo intorno a voi, voglio sentiate quel che vi viene detto: "momento giusto, nel posto giusto." E' davvero così.
Tutti voi avete strade diverse, tutti! E sappiamo quali sono. Voi avete in voi stessi un pezzo del Creatore, e ogni Maestro che ha camminato sul pianeta lo ha detto. I Maestri hanno pregato per scoprire in se stessi ciò che è maturo e sereno, che non reagisce con rabbia o con un'azione a meno che non sia bella e benevola. Più e più volte è stato suggerito, e spesso non ha funzionato, ma questa volta lo sarà, perché la vostra luce sarà visibile nel pianeta, e il paradigma di reazione pacifica in avanti e le idee proattive saranno viste come belle e corrette per molte più persone come mai prima d'ora.

Siete pronti per quello che avete. E parlo per molti più di quelli presenti in sala. 

Questo è il messaggio. Non potrebbe essere più chiaro. I tempi sono cambiati, ma, soprattutto, hanno cominciato a spostare il rapporto tra luce e tenebre, in modo che la luce sta vincendo e quello che sta cercando di fare, lavoratore di Luce, sarà visto in un modo molto diverso da quello che era prima. Avete molto aiuto!
Ci saranno quelli che verranno e vi finanzieranno; state pronti e andate a scoprirli. Questo sta per esplodere in faccia al vecchio paradigma che dice: «Questo non può essere perché le grandi imprese sono rapite e corrotte" Aspettatevi di vedere: denaro dove non pensavate che sarebbero andati per sostenere certe cose che mai prima avevano sostenuto, perché voi dirigerete la luce verso quelle. E ha senso; ha senso economico. Ha senso in quanto a integrità. Ha senso per un pianeta che sta cambiando.Stanno arrivando cose che vi sorprenderanno. Velocemente. Non tutto andrà bene; ci saranno alcune battute d'arresto; ma non datevi per vinti a questo. Il lato oscuro si opporrà più forte quando lo si preme. Non è stato vinto, cari, ma finirà. Velocemente.

Abbiamo bisogno della vostra luce e la forza della vostra luce, ora più che mai. Abbiamo osservato prima nei pianeti dello spazio, sappiamo cosa succederà. La battaglia è vicina e voi la vincerete. Dovete sostenere fortemente questa luce e non permettete di uscire fuori da essa. Avete aiuto, cari, noi siamo dietro le vostre spalle e anche milioni di altri che ancora non si sono presentati e che conoscerete lungo la strada, e vi sorprenderanno e vi stupiranno al sapere che sono con voi.Questo è il futuro, questo è il messaggio. Io voglio che pensiate in modo diverso di quando sono arrivati. Voglio che cerchiate le prove di quello che sto dicendo. Diversi modi di fare le cose. Vedrete le informazioni di cose che non vi aspettavate e poi ricorderete le mie parole. E' vero, sta accadendo. E non è necessariamente esoterica. 
Benvenuti nella nuova Terra! 
E così è.
 Kryon

Nessun commento:

Posta un commento