sabato 11 gennaio 2014

Il vero fine ultimo del NWO

mercoledì 11 novembre 2009 su InterMatrix
 

Ora, questi falsi maestri sono spavaldi e superbi; non hanno paura nemmeno di offendere gli spiriti dell'universo.
Gli angeli, invece, benchè più forti e potenti,
non portano davanti a Dio simili accuse offensive contro di loro.

Essi bestemmiano ciò che non conoscono. Questi falsi maestri sono come fontane senz'acqua, come nuvole sospinte dalla tempesta: Dio ha preparato per loro le tenebre più nere. FANNO DISCORSI GONFI E VUOTI DI SIGNIFICATO; poi si servono di immorali desideri per attirare in trappola quelli che si erano appena allontanati da una vita di errori. Promettono loro la libertà, mentre essi stessi sono schiavi della corruzione, perchè uno è schiavo di ciò che lo ha vinto.
(2 Pt. 2:11;17-19)


Sono secoli che una "Elite" prescelta, dai veri Poteri dell'aria che dominano il mondo, porta avanti un progetto oramai divenuto palese ed evidente. Ma che non lo è solo a chi dorme anche di giorno... cioè alla maggioranza delle persone assidue schiave della continua ricerca di soddisfare i desideri egoistici e del perenne chiacchiericcio spicciolo.

Questi hanno seminato a piene mani attraverso letteratura specializzata nella neurolinguistica (arte sconosciuta alle grandi masse) una miriade di concetti alchemico-esoterici atti a seminare nelle coscienze il desiderio di ricercare attraverso un percorso personale autodidattico la congiunzione e la sintesi della propria esistenza fino a raggiungere l'illuminazione del Sè o più precisamente divenire Uomo-dio padrone del mondo e della vita come della morte.

Svariate persone sensibili alla ricerca interiore hanno poi attinto e si sono ABBEVERATI senza minimamente porsi alcun dubbio a queste fonti di acqua avvelenata spiritualmente per AUTO-INIZIARSI alla conoscenza di ciò che esiste oltre l'apparenza del mondo.. questi sono divenuti discepoli di una religione oppiacea che li ha spinti a voler rivelare ad altri le loro presupposte GRANDI conoscenze occulte (lette su testi scritti da altri uomini di cui sanno solo quello che gli è stato raccontato [..e sono gli stessi che poi accusano chi legge la Bibbia di creduloneria..]) ... divenendo di fatto apostoli portatori e predicatori della falsa e ingannevole conoscenza luciferina.


Comunque quello che ci interessa non sono tanto i "discepoli sopraffini" ma i VERI MAESTRI ILLUMINATI e tra i tanti ne cito solo uno ... C.G. Jungh quale [maestro] Cabalistico-Alchemico che attraverso la SUA BIBBIA psicoanalatica ha scatenato una corrente di pensiero esoterico-simbolica la quale ha trasversalmente attraversato tutti i settori della società umana: scienza, medicina, filosofia, religione, industria, economia, ecc. Difatti molte sue teorie le ritroviamo riprese e adattate da molti altri soggetti in auge di popolarià come insigni ideatori di nuove scelte sociali legate all'evoluzione della società nel suo complesso nei vari decenni di storia.

La scienza della clonazione umana proviene in tutto e per tutto dalla cancellazione nella coscienza di quel baluardo che era il rispetto della creatura in quanto emanazione di un Creatore Dio. 
La alchemica scienza psicoanalitica Junghiana derivante dalle profonde cose Cabalistiche annulla di fatto l'Essere Creatore in quanto Entità esterna all'uomo e la pone all'interno dello stesso uomo in un'apoteosi orgasmica di unione del TUTTO IN SE' ... questo rende superfluo e nullo il Creatore e con Esso anche la coscienza limitante della creatura nel rispettare le leggi di causa effetto della vita universale e della creazione cosmica almeno nel mettere mano alla fonte della genesi [il vaso di Pandora].. portando così l'uomo ad essere PADRONE e "dio" sia della sua vita che della sua morte, padrone di sperimentare sullo stesso ogni tipo di aberrazione a fini benefici [?] per la società... la ricerca DELL'UOMO-DIO IN SE'... e così raggiungere e raccogliere il frutto dell'albero della vita in opposizione e disubbidienza alle leggi universali predisposte dal Creatore!!



L'inganno stà nel fatto che, di fatto, (scusate la rima) l'uomo ha già raggiunto tale traguardo tenebroso, solo che NON E' STATO ANCORA RIVELATO PUBBLICAMENTE. Ciò avverrà a tempo debito e stabilito!! Pertanto quelli che continuano a perdersi nel labirinto della ricerca alchemico-esoterica sono stati GABBATI dal loro stesso orgoglioso e caparbio Ego-Sè che pensavano di esplorare nei meandri più nascosti per trovare infine la divinità ... peccato amici ... siete stati invece ALLONTANATI DA ESSA, sviati in ogni dove nei cuniculi oscuri che portano solo al nulla, la morte!!

Concetti quali la trasformazione alchemica del piombo in oro, Malkuth e Tiphareth, l'albero della vita e i chackra sino all'apertura del fiore di loto dai mille petali (Il fiore della vita degli illuminati o la conoscenza ultima), la sostanza oscura: il Negrido... l'unione degli opposti: maschile e femminile, luce e tenebre, caldo e freddo, alto e basso, Ying e Yang... ecc. ecc. non sono altro che SIMBOLI della SINTESI che sarà RIVELATA al tempo stabilito. Perciò smettete di affannarvi, tranquilli che raggiungerete ciò che cercate senza bisogno di letture, sperimentazioni, mantra, meditazioni, stati alterati di coscienza, piante psicotrope, ecc.!!


Nel frattempo sul pianeta terra l'umanità vive ogni giorno sperando che domani qualcosa cambi in meglio ... mentre di fatto sperimenta il dominio dell'uomo-dio su di sè, un dominio ancora imperfetto ma che diverrà PERFETTO all'avvento della Nuova Era o Nuovo Ordine Globale.

Sì sarà perfetto nel DOMINARE L'UOMO in un modo MAI CONOSCIUTO PRIMA NELLA STORIA UMANA... infatti SEDURRA' l'umanità ammantato di luce gloriosa e di una potenza mai vista prima... la conoscenza finale che questa rivelerà, strabilierà tutti e nessuno penserà di poter combattere o ribellarsi... ma al contrario TUTTI gli abitanti della terra si inchineranno e adoreranno la BESTIA 666.. la struttura globale che unita come UN SOLO UOMO diverrà l'Anticristo che ingloberà in SE' stesso la coscienza e la conoscenza collettiva di tutta l'umanità!!



Ma per raggiungere questo obiettivo c'è prima una cosa MOLTO IMPORTANTE da REALIZZARE: L'AVVENTO DEL SECONDO [FALSO] MESSIA


Esso sarà la SINTESI FINALE di tutti i grandi illuminati della storia, dal Buddha al Cristo, che sarà parificato con tutti gli altri. SI'... passando per Gandhi, Krisnamurti, Confucio, Maometto, Rahijnesh, Yogananda, S. Francesco, Woytila, Padre Pio, Kennedy, M.L. King, Alessandro, Cesare, Dario, Nimrod, ecc. ecc. ecc. uomini "Illuminati" che hanno lasciato un segno indelebile nella storia umana e che saranno rappresentativi di una nuova stagione per il mondo. 
La parificazione di tutti questi in un'unico disegno del G.A.D.U. affinchè sia rivelato che NON ESISTE NESSUN DIO DIVINO ma SOLO L'UOMO DIVINO IN SE' che in quanto tale ridiviene UNO cioè DIO unendo e trasferendo tutte le menti e le coscienze umane all'interno di quella che in MATRIX è chiamata "STRUTTURA" ... e ciò sarà possibile attraverso la tecnologia wireless e il Biochip collegati ad un Ipercomputer globale che già esiste ed è TUTTO INTORNO A VOI...


INTERNET - A capo del parlamento mondiale probabilmente formato (ipotesi da verificare) da 144.000 membri (in emulazione alle profezie dell'Apocalisse), siederà il REX DEUS del mondo che sarà IL QUINTO ELEMENTO ... la quintessenza in sè stesso ... quello che TUTTI gli alchimisti, esoteristi, gnostici, filosofi, maestri, magi, ecc. hanno sempre cercato di scoprire ma non sono mai riusciti a raggiungere: IL POTERE DIVINO E LA VITA ETERNA.


Tutto ciò attraverso un programma che nasce ancor prima dei Sumeri, si snoda attraverso i secoli fino ai nostri giorni e...


VERSO IL 2012 - Sò bene che tutto ciò può sembrare elucubrazione agli increduli, ma almeno prima di condannare aspettate per giudicare, tanto il 2012 non è lontano e pregate di riuscire a sopravvivere da tutto ciò che stà per accadere ... fino a quella data... però nel frattempo vi prego di guardare questo breve documentario MOLTO ATTENTAMENTE e senza pregiudizio, perchè quello che espone è MOLTO PIU' VERO della maggioranza dei video che andate a vedere su Youtube.
(per vedere il video citato cliccare qui: InterMatrix)

Meditate gente.. meditate.. e scegliete la via giusta, quella della vera vita... perchè molti falsi maestri sono venuti nel mondo, ma ora siete stati AVVERTITI e non potrete dire di non esserne consapevoli!!

"Fratelli, per ciò che riguarda il ritorno del nostro Signore Gesù Cristo e il nostro incontro con lui, vi raccomando una cosa: NON LASCIATEVI CONFONDERE le idee tanto facilmente.
Non mettetevi in agitazione se qualcuno dice che il giorno del Signore è ormai PRESENTE, o afferma di averlo saputo per mezzo di UNA RIVELAZIONE, o da qualche discorso ... NON LASCIATVI IMBROGLIARE da nessuno, in alcun modo!
Perchè il giorno del Signore NON VERRA' PRIMA CHE SIA STATA RIVELATA LA RIBELLIONE FINALE e sia MANIFESTATO [l'uomo] dell'illegalità destinato alla distruzione. 

Come dice la Bibbia, costui verrà a mettersi CONTRO TUTTO CIO' CHE GLI UOMINI ADORANO E CHIAMANO DIO. Egli andrà fino dentro al tempio di Dio, si metterà in trono con la pretesa di essere Dio" . (2 Tess. 2:1-4)

B O J S
 

ci sono ben 21 commenti su questo articolo ma qui ne riporto uno solo:

oldleon ha detto...
Leggete attentamente....questa parte centrale del suo discorso di Angela Merkel fatto davanti ai potenti del mondo....("Elite" prescelta)
“Oggi la nostra generazione politica deve dimostrare di essere in grado di affrontare le sfide del 21esimo secolo e abbattere i muri che oggi sono nelle nostre teste. Questo significa:
" pace e sicurezza ", prosperità, uguaglianza e la salvezza del pianeta”.

Queste testuali parole sono state pronunciate dalla Merkel davanti al congresso americano, proponendo una alleanza tra Europa e Stati Uniti....alleati per un obbiettivo comune: garantire un futuro alle prossime generazioni....

Ora noi sappiamo che questo non è che uno dei segni che l'Apostolo Paolo ispirato da Dio profetizzò:

"Quando diranno: Pace e sicurezza, allora una rovina improvvisa verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno" (I Tess. 5:3)
..e predisse anche che "Quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia e non sia stato manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione"
(2 tess 2,3.)

Quindi fratelli stiamo svegli perchè è prossima la rivelazione dell'uomo dell'illegalità....

Nessun avvenimento di grande importanza, o castigo (il diluvio, la distruzione di Sodoma, la caduta di Babilonia, quella di Gerusalemme, ecc.) si è verificato nella storia senza che Dio non lo avesse predetto molto tempo prima, per dare agli uomini il tempo di ravvedersi della loro condotta e sfuggire così al suo giusto giudizio.
Anche oggi, prima della manifestazione della Sua collera, Dio avverte l'umanità per mezzo della Sua Parola di ravvedersi. (Atti 17:30-31)

Purtroppo caro Bojs,come tu giustamente dicesti in una nostra privata conversazione ".... molti non hanno né voglia né desiderio né pensiero di cambiare e se ne fregano del benessere altrui, pensano solo a loro stessi; quindi, non essendo in grado di produrre opere buone ed essendo egoisti non possono vivere nel regno di DIO, in quanto creerebbero dei problemi...."

Per noi e per tutti gli uomini di buona volontà è giunto il tempo... abbiamo tutte le conoscenze a disposizione, basta premere un pulsante per averle... non abbiamo più scusanti... vedendo tutte le cose occulte che vengono alla luce le possiamo comprendere nel loro vero significato... abbiamo la possibilità di riconsiderare eventi storici, percependo la verità, possiamo vedere tutto lo squallore di questo mondo, possiamo sottrarci ad esso, evitando di partecipare alle sue opere malvage.... possiamo invece, divulgare le verità, e difendenderla anche a costo della nostra vita.
Grazie Bojs, fratello carissimo, grazie per avermi aperto gli occhi permettendomi di partecipare al tuo fianco in questa battaglia, per dare onore e gloria al nostro unico vero e solo Dio” YHWH” e a suo figlio Gesù il Cristo, nostro Signore e Salvatore.
....Dio benedica te e la tua famiglia. Affettuosamente Oldleon

(http://it.euronews.net/2009/11/03/merkel-al-congresso-garantire-un-futuro-al-pianeta/)

Nessun commento:

Posta un commento