giovedì 23 gennaio 2014

Preghiera al Sacro Femminile


Posted by Tanja su Risveglio Di Una Dea - 22/01/2014
 
download (2)

Saluto il Femminile Sacro e sento la sua presenza
 che si manifesta nel mio essere,
 attraverso i miei pensieri, parole ed azioni.

Lascio che la Divina Presenza della Madre Cosmica
 mi guidi con la sua infinita saggezza.

Lei sta arrivando, sento la sua danza!
 Sta parlando, ho sentito la sua canzone d’amore!
 Lei è dentro e fuori tutte le cose nella semplice perfezione
 e il suo Tempio Sacro è il mio corpo di donna.

Il suo pensiero ora è il mio pensiero.
 Penso solo all’Amore,
 sento l’Amore,
 tutto quello che vedo è Amore.

Il mondo che vedo è il risultato della mia percezione d’Amore
 e così creo la mia realtà.

Benedico il mio giorno e onoro in me la Dea dai mille nomi
 e così creo la magia che mi illumina e mi protegge.

Saluto la mia sera e onoro in me la Madre Luna,
 che con le sue fasi influenza il mio corpo femminile sacro,
 e così sono in buona salute
 e in connessione con i miei cicli femminili
 e in perfetta armonia.

Saluto l’Inconoscibile,
 e così conservo e onoro la potenza occulta in me.

Saluto la Forza e la Naturalezza
 così che Madre Terra mi protegga.

Io sono nel Nord, nell’Est , nel Sud e nell’Ovest .
 Io onoro la terra sulla quale cammino,
 l’acqua che bevo e il cibo che mangio.

Io so che tutto quello che faccio su questa terra
 tornerà a me e ai miei discendenti,
 E così mi collego al cuore di Gaia
 e alla sua materna protezione .

La Dea si prende cura del mio corpo e della mia anima
 E quindi sono in perfetta sincronia con l’Universo.

Nel mio cuore fluiscono i suoi insegnamenti,
 le sue parole di saggezza e la sua forza infinita.
 E così realizzo il Divino nell’umano.

Nella mia anima il Sacro Femminile e il Sacro Maschile
 sono uniti in amore ed estasi.
 E così trovo l’equilibrio in cui gli esseri umani devono essere.

Tutto l’amore che nutre la mia esistenza
 proviene dalla Fonte Divina.

La Dea benedice il mio corpo con il suo Sacro Fascino
 E così la bellezza della mia anima
 si riflette nel mio corpo femminile.

Nella mia mente fluiscono pensieri e creatività
 che rendono la mia vita speciale e unica,
 E così seguo il mio Sacro compito.

Preservo il mio cuore puro e leggero come una piuma,
 E così permetto a me stessa
 di essere libera e felice per sempre.
 Così è!

Saluto la divinità in tutti gli esseri viventi,
 E prego che tutte le donne riconoscano la loro Dea interiore,
 E guariscano e liberino la loro vita con la gioia,
 l’arte, il piacere, la salute e l’Amore.

Flor de Loto

Nessun commento:

Posta un commento