lunedì 6 gennaio 2014

ANUNNAKI TRA DI NOI

giovedì 4 ottobre 2007 su InterMatrix
 

Quella che leggete di seguito è la didascalia originale sotto la foto apparsa nell'album degli eventi di questo Ordine:
 
"Lord Enlil in attesa di pronunciare il discorso finale indirizzato a tutti i membri del S.A.A.L.M in favore di sua altezza reale il dio Marduk e la regina Nanshaazuur. Il signore Enlil ha annunciato che la pietra miliare di stabilire il dio Marduk come Re di Re è presto a venire. Il discorso si è concluso con un grazie sincero a tutti i membri per gli sforzi comuni al raggiungimento della data obiettivo... 22 - 12 - 2012".
Questo signore è chiamato Lord Enlil, fa parte della potente loggia Massonica S.A.A.L.M... E' palese a tutti che le sue sembianze non sono umane. Guardate anche la foto qui sotto in cui il fotografo sfoca lo sfondo per mettere a fuoco il primo piano, perchè è alle spalle di qualcuno MOLTO IMPORTANTE.


La persona che si intravede in primo piano è, per chi si intende di politica, abbastanza riconoscibile. E' Madeleine Albright, ex segretario di Stato ai tempi del presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Sullo sfondo è sempre presente l'essere. Il suo nome fa chiaramente riferimento ad Enlil, una delle divinità Anunnaki che, secondo le teorie del sumerologo Zecharia Sitchin, sono i creatori degli esseri umani, e coloro che controllano ancora il pianeta, anche se per via indiretta. Non vi sembra una prova più che sufficente per convincervi che i nostri governanti sono controllati da esseri alieni...??

 
Questa invece è un'altra foto dell'evento e sotto leggete il commento originale:
"I membri stimati del S.A.A.L.M . sono stati veramente onorati di ricevere il loro signore e Santità Naanuur, 2° in linea di lignaggio Reale degli Anu-Na_ki, Grande Architetto e Patrono del 33 grado di Zion e S.A A.L.M."
Meditate fratelli... MEDITATE..

B O J S

per approfondire clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento