lunedì 6 gennaio 2014

ANUNNAKI TRA DI VOI - (La Verità)

giovedì 11 ottobre 2007 su InterMatrix
 

Premessa

Nel 1983 iniziai a collegarmi tramite un vecchio modem che viaggiava alla 'stratosferica' velocità di 1200/75 Bps, su rete Itapac, per trovare informazioni. La rete allora era formata dai vari dipartimenti scientifici e militari a cui accedevi tramite una sessione Telnet. Oppure potevi collegarti ai vari ricercatori e appassionati che formavano la rete FidoNet tramite le vecchie BBS, e tramite questi scambiare info, email e files vari. Le ricerche si potevano effettuare tramite Gopher in modalità tesutale, non esisteva l'html, php, asp, java, ecc. ed era tutto testo (anche il s.o. che era il vecchio DOS o XENIX o UNIX) ma si potevano reperire anche immagini digitali. I pionieri come me erano gli “Arpanauti”.. gli 'antenati' dei moderni navigatori stellari [??] della rete delle reti INTERNET. Quando ho deciso di 'scendere in campo' su internet [permettetemi ironicamente e bonariamente questa famosa battuta - nda] tramite il Blog che state leggendo e aperto ad aprile di questo anno, l'ho fatto con conoscenza estrema dell'ambiente internet moderno, con la consapevolezza di tutto il progetto da portare avanti e in quale modo, cosa pubblicare e quando, cosa dire e non dire, che reazioni avrei suscitato, ecc. ecc. Sicuro anche, che al tempo debito questo Blog sarà 'oscurato'..!! Sono molti anni che archivio informazioni provenienti dalle più svariate fonti. Ho subito vari attacchi informatici e tecnici (da strutture serie...) che mi hanno creato molte difficoltà. Ma sono andato avanti invisibilmente e con coscienza fino ad oggi..!! 
La coscienza di dover dare ai miei fratelli umani le informazioni che possano essere di segnaletica e di apertura degli occhi nella MATRIX Universale in atto da millenni.
Sapevo benissimo che il Blog sarebbe stato confuso con la miriade di altri Blog che tentano presumibilmente di dare informazione alternativa, ma era comunque l'unica strada percorribile. Senza dilungarmi oltre vado al punto della questione.

Pochi giorni fa ho "VOLUTAMENTE" [rido di quelli che hanno sfottuto - nda] rilanciato l'articolo "ANNUNAKI TRA DI NOI" ripreso dal Blog "faceonmars" che a sua volta lo ha ripreso da un'altra fonte e così "segnidalcielo" che a sua volta lo ha preso da un'altra fonte, e così via.
Migliaia di Blog in tutto il mondo hanno rilanciato lo stesso articolo (ma quasi NESSUNO di QUELLI che a man basse hanno copiato e incollato sui loro Blog la "FAKE" ha avuto il coraggio di smentirsi pubblicando QUESTO mio articolo - nda), che parte da tal James Casbolt ipotetico ex agente del MI6 come lui stesso dichiara tramite il suo sito internet da cui rilancia tutti i segreti della "Operazione droga nel mondo" e degli attacchi ricevuti con tecnologie segrete dai MIB... TUTTO FALSO.. le informazioni sono riprese da vari libri della serie Kathy O'brian, David Icke, ecc. e il personaggio è un povero inglese con la smania di 'entrare' nei servizi di sua maestà, basta solo guardare le fotografie pubblicate e le spiegazioni che ne dà (per chi è un poco esperto di fotografia notturna è lampante..).
Chi è capitato per caso in questo Blog ha trovato alcune informazioni che sono già conosciute da molti e poi ne ha trovate 'ALTRE'.. di cui non troverà mai la fonte.. perchè? Per un motivo semplice... sono connessioni tra varie informazioni archiviate e redatte dal sottoscritto. Sono vere..? Bè.. leggetele e rifletteteci sopra con calma, così i “bravi” investigatori hanno sempre lavorato. Non vi serve a niente.. girare e rigirare su internet a 'caccia' di NOTIZIE ULTRASEGRETE.. non le troverete.. MAI..!! Meno quelle che "VOGLIONO" che voi troviate.
Poi 'alcuni' simpaticoni sono venuti a “criticare” e “denigrare” il Blog e il sottoscritto senza nessuna cognizione di causa, senza conoscere me, e senza aver davvero compreso questo Blog. In concomitanza con il mio programma molti di questi critici sono capitati come si dice: “a ciccio..”. Tra le altre cose avevo in archivio dei forum inglesi in cui avevano subodorato la 'bugia' ma non avevano le foto "originali" che io invece pubblico in calce. Io mi sono divertito da bravo pescatore, i pesciolini hanno abboccato e la VERITA' in ogni caso è la seguente.

Questa sotto è la foto dell'articolo "fake" ANUNNAKI:

E questa sotto è la foto originale tratta dalla Conferenza dei democratici americani per una nuova direzione alla sicurezza nazionale, svoltasi nel 2006 a Washington.

E' stato usato il programma Photoshop. Infatti se aprite la foto con il notepad troverete proprio nella prima riga questo: - ÿØÿà JFIF d d ÿì Ducky d ÿî Adobe dÀ ÿÛ - che è la firma dell'utilizzo del programma di Adobe e che lascia marchiate le immagini dopo il salvataggio finale. Questo bravo artista digitale ha anche 'aggiunto' nel pannello posteriore lo stemma del SAALM che è l'anagramma di... "SALAM".. [meditate fratelli.. meditate..]
Questa sotto è l'altra foto "Aliena" in cui è stato appositamente tagliato il viso della Albright.



Questa sotto è la foto 'originale' da cui è stata tratta.


Questa sotto è un'altra foto della conferenza.

Molti proprietari di Blog vanno in giro su altri siti solo per “criticare” e “dividere” proponendosi come intelligenti indagatori di verità occulte o meno e cercando così di attirare sui propri Blog i lettori. Mentre essi stessi sono vittime inconsapevoli del loro orgoglio e presunzione. 
A cosa serve tutto questo..?
Perchè i "Blogghettari" [fusione da me coniata tra i termini Blogger e Markettaro – nda] creano solo divisioni e confusione..? 
Perchè vogliono attirare con questi metodi farseschi gli ingenui navigatori a caccia di rettiliani, grigi, nordici, zeta reticuliani e vari sui loro stessi Blog..? 
I proventi della pubblicità pay per click che fanno passare sui loro siti..?
La smania di "apparire" agli altri come informatissimi..?? 
E questi sarebbero i saggi, buoni e.. puri informatori..??

Cosa spinge poi i "commentatori" a navigare su altri Blog solo per criticare e sfottere..? Forse una malsana solitudine interiore.. o l'invidia.. o mania di grandezza.. o schizofrenia paranoica.. Un po' uno e un po' l'altro.. dipende dai casi, dai Blog e dai 'personaggi'.

Ma una cosa è CERTA.. IN QUESTO BLOG NON TROVATE PUBBLICITA' [benchè contattato da varie fonti conosciute – nda], non dovete registrarvi per commentare [lo potete fare anonimamente – nda], non trovate “BUFALE” [che ci credete o meno – nda], se seguite ATTENTAMENTE e con serietà gli articoli vi troverete informazioni vitali per il vostro futuro. L'unica fatica è che dovete STUDIARE gli articoli e non leggerli come semplici storielle. Solo facendo così e ricercando nel contempo presso le librerie pubbliche potrete lavorare come fanno i “VERI” STUDIOSI della Verità. NON BASTA GIROVAGARE SU INTERNET per trovare le informazioni che veramente sono utili.. sappiatelo voi che credete di trovare TUTTO in questo alveare controllato dal 1999.

Pazienza, costanza, metodologia e applicazione sono le doti che vi servono per capire questo Blog aperto pubblicamente a TUTTI ma utile solo a coloro che hanno l'umiltà di cuore e di coscienza per vedere ed udire oltre le mere parole. Infine guardatevi intorno cosa stà accadendo e poi sovrapponetelo a quanto divulgato in questo Blog. 
Accertatevi di ogni cosa, ma.. attenetevi a ciò che è eccellente..!

Sperando che questo schiaffo 'virtuale' possa SVEGLIARE gli uomini di buona volontà e i veri studiosi della Verità, voglio avvertire quanti sono a caccia di “ebe” [Entità Biologiche Extraterrestri – nda] di non farsi più “in-ebe-tire” dalla più GRANDE FALSITA' mai inventata.. e cioè.. le 'ebe' come vengono rappresentate su internet NON ESISTONO..!!

Esistono solo ed esclusivamente in quanto entità che possono rendersi visibili "materializzando" un corpo biologico.. ma i veri esseri extraterrestri sono solo ed esclusivamente entità “Elettro-plasmatiche” non percepibili dai sensi della nostra dimensione. Possono assumere qualsiasi “forma” minerale, vegetale o biologica.. ma questa non è la loro VERA FORMA. Non nascono come entità biologiche extraterrestri ma esistono da molto prima del pianeta Terra e sono composte di energia. Possono usare corpi umani e animali o "materializzarli dal nulla".. di qualsiasi sostanza conosciuta e sconosciuta!!

Però LORO di base.. sono di natura NON BIOLOGICA..!!

Questo è il GRANDE SEGRETO sconosciuto alla maggioranza.. con cui sono riusciti dall'inizio dei secoli ad ingannare l'umanità tutta..!! Essi non si possono fotografare o filmare, statene certi..!! Ma sono qui invisibili e pronti a prendere sembianze umane, a loro comodo e nel "prossimo futuro"... quando sarà il momento della sintesi..!!

State attenti, perchè gli Anunnaki sono tra di VOI...!! E questo E' VERO..!!


2 commenti:

  1. quando avevo cinque anni se stavo da solo in una stanza o comunque in un luogo chiuso anche di giorno mi sentivo come osservato come se ci fosse qualcosa nell'aria e non mi sentivo per niente a mio agio...la notte facevo fatica dormire anche se ero nel letto accanto alla mamma e non mi sentivo comunque totalmente protetto...finchè un giorno rimasi da solo in una stanza a giocare e la mamma aiutava la nonna a cucinare...non ricordo proprio tutto ma a un certo punto sentii chiaramente di essere in pericolo e temevo per la mia vita...qualcosa voleva farmi del male lo sentivo chiaramente così sono andato subito in direzione della cucina ma c'era la porta ed era chiusa...non riuscivo ad aprirla per quanto ci provassi...non riuscivo a parlare...il panico era sempre più grande e corsi in una stanza e mi infilai sotto il tavolo e tirai indietro la sedia che avevo spostato per entrare...ma una forza mi prese e in quel momento gridai (quel grido-urlo spaventò anche me) e la mamma arrivò subito da me...mi chiese cosa fosse successo perchè avevo gridato e se mi ero ferito e tante altre domande...ancora una volta non riuscivo a parlare e piansi e tutte quelle emozioni e parole erano tutte in quelle lacrime e non mai più pianto come all'ora...tutt'ora o il terrore del buio...non o mai avuto il coraggio a raccontare di questo con nessuno non so perhè lo sto facendo adesso forse la mia mente sta svanendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La tua mente sta svanendo" ...perché mai questa affermazione (pur se con un forse in premessa)? Anzi, ricordando questo episodio direi che sia il contrario. Per come la vedo io, hai fatto bene a parlarne perché ci sono cose che sono "troppo pesanti" da trasportare nel bagaglio di una sola persona. Certo, non sono cose che tutti ascolterebbero "tranquillamente" questo è certo! ma se ti andava di farlo in questa sede e ti senti più sollevato (pur se fosse anche lievemente), mi ripeto, hai fatto bene! lo hai fatto a te e a chi ti leggerà.
      Non so se "può consolarti" in qualche modo ma voglio dirti non sei l'unico ad aver provato questa sensazione. Conosco personalmente almeno altre 3 persone che hanno provato questa esperienza, e una di loro ad oggi ha trovato una via di comunicazione e quindi di rilassamento. Un'altra ha archiviato tutto, e l'altra... continua ad averne paura.
      Come dice Marisa Tonini "ognuno ha l'alieno che si merita" e come dice la mia amica "la maggioranza di LORO non è malvagia, nonostante ci sia tra loro qualche malintenzionato, proprio come succede sulla Terra!"
      Non so se per te c'è stato un seguito a questo episodio, ma a quanto mi raccontano le 3 persone che conosco, so, ad oggi, chi con loro ha un bel rapporto di comunicazione, chi vorrebbe continuare ad avere un contatto ma ne ha paura, chi "ha altro da pensare che agli alieni".
      La mia amica sovente mi dice che loro non si presentano a chi li teme o a chi non crede nella loro esistenza..., che si possono percepire più che vedere, che scelgono loro se farsi vedere...
      Dal canto mio invece, la mia esperienza è stata semplicemente un avvistamento di due oggetti volanti e luminosi (che non erano sonde o lampade cinesi questo è sicuro), ma comunque è stata una bella esperienza. E certamente volevano farsi vedere perché mi hanno dato il tempo di vederli, tornare in casa e impostare il telefono per filmarli, uscire di nuovo e immortalarli per qualche minuto (volavano ad altezza lampioni di strada). Poi sono letteralmente svaniti, non andati via, svaniti!
      Ne sappiamo così poco della vita oltre la Terra, ...e se fosse proprio questo a impaurirci? Non so darti una risposta certa perché le sensazioni che proviamo le riteniamo vere, e probabilmente proprio perché alcune di queste appartengono alla sfera delll'istinto di sopravvivenza.

      ti auguro una buona vita (lunga pace e prosperità)

      Elimina